|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ste_55988.html
Durante le scorse ore sono emerse numerose novità su quello che potrebbe essere il futuro della piattaforma mobile di Cupertino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
se confermata, è ottima la notizia di un iOS9 senza troppo ciarpame ma carico di ottimizzazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
si è passati da "iOS 9 to Focus Heavily on Stability and Optimization" che appare nel resto del mondo a "non sembrerebbero previste nuove funzionalità, ma semplici e attese ottimizzazioni del codice" su questo sito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
un ios nuovo senza innovazioni ma stabilita e prestazioni? -.- la vecchia apple che fine ha fatto? è andata con jobs?
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Riguardo iOs 9 io credo che una rinfrescata a quell'interfaccia sia ormai essenziale, quando lo provo mi sembra di tornare al paleolitico talmente è vecchia.
Sarà pure funzionale ma è veramente morta, statica, imho I soliti 4 tasti in basso e mille pagine di app... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ulteriori ottimizzazioni...forse per iOS 8 sono necessarie, ma per chi come me è rimasto felicemente con iOS 6 dove non c'è bisogno di alcuna ulteriore ottimizzazione, mi sembra un po' poco per il nuovo iOS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Be', stabilità e fluidità sono state molto relative, dipende a chi si chiede, per esempio ai possessori di dispositivi con specifiche ancor in grado di dire la propria ma forzate ad un'obsolescenza programmata.
E poi, per ogni funzionalità aggiunta ne è stato sconquassata una già presente, ad ogni revisione. Io aspetto ancora che aggiustino Airplay che tra 7 e 8 è diventato fonte d'irritazione per me che lo uso quotidianamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
La stessa Apple di Jobs che ha sviluppato OSX Snow Leopard (2009), basato su stabilità e prestazioni rispetto a Leopard. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
io la trovo comodissima, anzi vado in totale confusione quando uso Android |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
![]() Rispetto ad Adnroid e WP anche io la trovo molto più comoda da usare. DE GUSTIBUS.... ![]() Quote:
La stessa Apple che ha sviluppato OSX 10.10.0 sulla base di SnowLeopard senza stravolgere l'interfaccia con piastrellone colorate giusto che rinfrescare un O.S che poi di fatto non piace a nessuno (ogni riferimento è puramente casuale.. ![]() Ultima modifica di ^Alex^ : 10-02-2015 alle 13:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Spero che almeno qualche cambiamento lo porteranno...Poi una cosa vorrei capire.... E' da iOS 4 che parlano di maggiore stabilità....Ma quando si stabilizza sto sistema??
![]()
CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
E' marketing!
Non ho mai sentito alcun CEO di nessun produttore di Smartphone presentare il nuovo O.S come meno stabile rispetto al precedente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Certo che trovo pratica l'interfaccia di Windows Phone 8, e il fatto che mi ha risposto a una semplice osservazione denota in lui un intelligenza per spiegare a me i vantaggi dell'interfaccia che io trovo un po datata, al contrario di te che parla senza capire cosa dico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
WP in generale va bene su uno smartphone ma comunque va bene a chi gli piace quel tipo di "rinfrescata". Io se devo dare una preferenza su un O.S mobile, preferisco la linea tracciata con IOS che mantiene sempre le stesse caratteristiche e non incasina la mente a chi, giustamente, è abituato da anni a quel tipo di interfaccia. E' la stessa filosofia che accompagna i sistemi operativi della mela che trovi sui PC. Chi si aspetta enormi (e spesso controproducenti) cambiamenti, può tranquillamente rivolgersi altrove. Il tutto...Imho ovviamente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Ammetto che sono influenzato da WP8... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
Quote:
ben venga un iOS 8(9) ottimizzato e rifinito
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Non che non sia migliorabile, ma è uno strumento abbastanza potente. https://www.youtube.com/watch?v=QD_OqsEGOY8 Ultima modifica di RaZoR93 : 10-02-2015 alle 19:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.