|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/homeworld...aio_55778.html
Dal PAX South 2015, Gearbox conferma la data di uscita di due grandi classici per PC in versione rimasterizzata da collezione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Che spettacolo...!!! Ma per MAC nulla....?!?!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Tanto i mac li usano solo i "creativi" alternativi
![]() ![]() ![]() ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ti giuro che stavo per scrivere la stessa cosa....
io tra l'altro avevo capito che il remastered sarebbe stato disponibile pure per mac. a questo punto spero in una conversione per console ![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In quel paesello piccolo piccolo...
|
lo vogliooooo
Spettacolo, mi ero giocato i due titoli originali, passando ore insonni...
rigiocarlo ora con le nuove potenzialità....mmmm... non vedo l'ora.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.