|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Hard Disk esterno con crittografia, crash di windows 8
Ho un ADATA NH03, hard disk esterno che è sempre funzionato ottimamente.
Ha un software di crittografia che non permette l'accesso ai file al suo interno, si chiama: Secure Drive EX2. Purtroppo noto che non posso in nessun modo accedere ai documenti da quando ho installato windows 8. In precedenza usavo il portatile con 7 e tutto fungeva senza problemi. Ma ora che anche su di esso ho windows 8, lo stesso problema si è presentato anche sul notebook. Appena inserisco la password per l'accesso ai dati, il PC crasha (schermata blu) e indica che c'è stato un problema relativo al Memory-Management. Come posso fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
hai già provato a vedere se esiste una versione più aggiornata di quel software, rispetto a quella che stai usando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, mi sa che ti devi ritornare a W7 >
Instruction Manual ADATA - Elite NH03 System Requirements Support OS: Microsoft Windows 2000 / XP / Vista / 7 (Except 64bits) http://www.manualsdir.com/manuals/28...03.html?page=5 Anche alla pagina 3 > Copyright, non viene menzionato W8..........
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 29-01-2015 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.