|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Da piccoli a grossi FREEZE battlefield 4 (Aiuto)!
salve,innanzitutto grazie per la vostra disponibilità. ho da poco comprato battlefield 4 originale, e fin da subito noto che ci sono dei piccoli problemi, ma partiamo con ordine:
Mio Hardware: cpu Amd 750k gpu amd dual-x r9 270X Ram : 4 gb 1866 hard disk da 500 gb Settaggio gioco: ( vi dico i piu importanti) MANTLE: Attivo Risoluzione 1440x900 sincronizzazione verticale: no Qualita grafica : tutto ad alto antialiasing MSAA x2 occlusione ambientale SSAO filtro anisotropo no anti aliasing post basso. vi spiego il problema': il frame non c'entra NULLA, nel senso che bene o male 60 fps fissi ci sono Sempre ( tranne nelle scene più pesanti che scende massimo a 45-50 fps). Quando gioco online, riesco a giocare 10-15 min perfettamente, poi cominciano a venire piccoli freeze per 5 minuti, ma niente di grave. dopo ciò succede il finimondo e si comincia a bloccare continuamente, tant'è che a volte crasha. LA STORIA: (molto importante leggere) allora qui ho notato diverse anomalie, incominciando dal fatto che quando finisco una missione vado sempre sottoterra per 2-3 sec prima di finire. Poi nel secondo livello, dentro l'ascensore del palazzo, quando salgo di piano e c'è il soldato davanti che devo uccidere, vidi che le texture non sono cariche e al posto del terreno c'erano i palazzi in background con il soldato che praticamente fluttuava... Ditemi secondo voi quale puo essere il problema. ![]() ATTENZIONE : Anche in Far cry 4 Stessa e identica cosa! aiuto!! Ultima modifica di kevin15953 : 15-01-2015 alle 12:39. Motivo: Aggiunta di informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.