|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Antec 80mm BLUE LED Fan & 80mm BLUE LED Fan
Siccome un'immagine vale più di 1000 parole eccole:
![]() ![]() Il mitico Mikhail Ivanenkov ha realizzato un articolo nel quale analizza il prodotto, potete leggere la review originale cliccando qui. ![]() Praticamente si tratta di ventole 80x80mm trasparenti, alle quali è stato aggiunto uno o più led per ricreare degli effetti, a mio modo di vedere, veramente superbi. Le ventole in se stesso non sono tanto potenti (34cfm) ma funzionando a basso regime (2600rpm) permettono di ridurre l'inquinamento acustico nel nostro case (30dba), è paragonabile alla TOP Motor Medium 80x80mm. Non sono previste, per il momento, successive versioni potenziate, magari di 50cfm. ![]() La ventola è di ottima fattura, da notare il cavetto nero protetto da guaina, e permette di controllare la rotazione tramite cavo tachimetrico da collegare alla scheda madre. ![]() [b] Quello blue presto sarà nel mio case, volete mettere l'effetto che fa ![]() ![]() Come al solito per il momento sono venduti solo negli states.. http://www.hansworkshop.com/housevalue.html#ledfans a prezzi un tantino elevati (ca 15$) ma presto li vedremo anche da noi.. il tempo che uno dei tanti store vedano interesse da parte dei clienti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
girovagando per sitozzi "simpatici" ho trovato un'altrernativa ai costosi Antec, e sebbene non si tratti della stessa cosa, fanno la loro "porka" figura
![]() Sono i Clear Crystal Blue LED Fan e udite udite li ho visti anche a 3.5$ un ottimo prezzo no? ![]() Eccoli (li ho spostati sul mio spazio perchè il sito non permette di fare collegamenti: ![]() - ![]() - ![]() - ![]() - I link dei venditori americani: http://www.kdcomputers.com/eui/prime/profile/798.htm http://www.heatsinkstore.com/80yl32cryscl.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
mmm avevo visto qlkosa del genere su www.pctuner.net pèrova adarci un okkio...
al limite dammi la mail ke ti posto un pò di siti ke spiegano come farseli! bisogna aprire la ventola etc... ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
lo voglio sapere anch'io come si fanno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
basta trovare una ventola trasparente e poi è 1 cavolata!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
be spiegate come si mettono sti led dentro la ventola trasparente o no se metti la vernicie flow fa lo stesso effetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Ahah ma le hanno inserite stanotte per questo non le avevo mai notate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
eh, si, vedendo la data stamattina ho visto che è quella di ....OGGI!
![]() ![]() ![]() credo di prenderne un paio pure di queste, ma non so se ho voglia di trapanarmi mezzo palo di case lian.... vedremo... se uno non ha il case aperto a lato (con plexi intendo) sono quasi inutili! ...al limite me le metto sulla scrivania ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Belle davvero!
![]()
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Che dual ti vuoi fare? ![]() Cavolo hai un lian-li pure tu.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Le ho appena viste anche che su
http://www.swzonesystem.it/
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Su questo sito non ho mai ordinato.. ma ho notato alcune cosette: - prezzi uguali (al centesimo di euro) con essedi. - stessa mercanzia che trattano altri siti d'overclocking o modding in generale (riferimento esplicito a overclockmania e deepoverclock). Nessuno ha mai notato qualcosa del genere? chi è il proprietario di questo swzone? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
...ma hanno tutti solo quelle RGB?
![]() ![]() ![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
![]() il lian è un valido case, niente da da dire, ma costano in generale davvero troppo! (e non sono nemmeno i + cari!!). io ne ho due, un PC70 e un PC60 ma non so se li ricompererei..... guardati i thermaltake (antec) che ho postato in overclocking... imho sono splendidi! http://www.swzonesystem.it/ non so chi siano ma hanno un discreto assortimento.... ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ai tempi della loro uscita non venivano certo regalati, anzi ... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Lo so che l'avevo specificato all'inizio ma voglio ribadire che sono d'accordo con te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Mmm io la Giga la prenderei solo per il raid.. ma dal momento che ho un Promise Tx2000 non la prenderei. Vai sul classico.. se non puoi prendere una Tyan perchè costa troppo o perchè non ha funzioni molto avanzate da bios come le altre, allora punta su Asus. Msi e le altre danno troppi problemi e sebbene nessuna mobo sia esclusa dalla cosa, avendo un parco pacchine installato molto vasto, hai maggiori probabilità che i problemi vengano risolti o leggere di qualcuno che ha avuto le stesse esperienze. I lian-li sono il massimo, io prima di acquistare questo PC65USB ho riflettuto a lungo.. la spesa era molto alta per un case, ma ti assicuro che oltre alla praticità, alla completezza e alla solidità dello stesso.. lo ammiro ogni giorno, me ne sono innamorato sul serio ![]() Ora do un occhiata agli Antec.. ma già immagino che saranno i classici però in alluminio :o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.