|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...usb_55506.html
Un sistema Atom Bay Trail con 2GB di RAM e 32GB di storage è quello che Intel è riuscita ad integrare all'interno di un dongle molto simile a un Chromecast Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
![]() alla faccia del pennino usb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
In effetti, considerate le dimensioni di alcuni smartphone, immagino che togliendo schermo, batteria, antenna e sensori si possa fare qualcosa di meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
le misure sembrano essere : 100 x 38 x 9.6 mm ma l'alimentazione richiesta è 5V/2A quindi fuori standar usb, siamo sull'ordine di una decina di watt
Ultima modifica di fally : 07-01-2015 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
MeegoPad T01
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non so se si capisce, è un pc completo nelle dimensioni di un pacchetto di fazzoletti e non è un ARM stupido ma un vero pc x86 (x64) e l'alimentazione richiesta è quella standard di qualunque carica batterie per cellulare, cosa cavolo c'entra lo standard USB con l'alimentazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Nell'articolo non e' specificato ma ha anche la connettivita' wireless
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
E costa pure meno
![]() Anche se quazi quasi preferisco lo Zotac ZBOX PI 320 è un pelo più grosso e costoso, ma ha 3 USB full size e una porta ethernet Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Scusate, come si comanda questo computer? In che modo si danno gli input? Cioè come si lanciano ed usano gli eventuali programmi presenti al suo interno?
Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Forse le versioni sono differenti anche nelle dimensioni (cambia ram e spazio). Ok che sono solo chip di memoria in più, ma forse cambiano le dimensioni anche per motivi di dissipazione del calore.
Comunque mi interessa parecchio, guardo sempre con attenzione le chiavette con Android ma non mi decido mai, con questa e con questi costi potrei fare l'acquisto.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Altrimenti basta uno smartphone collegato alla tv. Quote:
Ora tocca solo vedere qualche informazione in più (ad esempio se la wi-fi sia o meno disponibile su tutti i modelli) e i prezzi. Tutto sommato un centinaio di euro possono essere anche investiti come sfizio ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
confrontando bene le due foto che avete postato le dimensioni sembrano identiche.
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.