|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
che fine fanno le vecchie scialuppe di salvataggio e simili?
come da titolo
![]() immagino che dispositivi di emergenza come scialuppe di salvataggio, seggiolini eiettabili, ecc, abbiano una "data di scadenza". idem per i kit di sopravvivenza, cibo e attrezzi contenuti all'interno. che fine fanno le scialuppe, i seggiolini, ecc, e tutto quel materiale contenuto? viene riciclato qualcosa? i biscotti ad alto contenuto calorico*? e' possibile averne accesso o acquisirne per studiarselo? (*avevo uno zio marinaio, purtroppo morto nel 2008, e mi raccontava che quando venivano cambiate le razioni scadute quelle se le sgranocchiavano il personale di bordo mentre pulivano il ponte o facevano lavori simili ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
le dotazioni di emergenza a bordo di solito sono certificte da un ente classiifcatore che ne cura la vita utile. Essendo dei beni durevoli più che tolti tout curt vengono revisionati e rimessi a bordo
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
grazie
![]() sto pensando di andare a chiedere a qualche demolitore se butta via nulla... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.