|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
|
[Prov. CT+Sped.] PlayStation 3 SuperSlim 500GB + 2 pad + 4 giochi
Salve a tutti
Come da titolo vendo una PS3 Superslim, in origine era una 12GB, recentemente ho acquistato ed installato un nuovissimo Western Digital Scorpio Blue 500GB, con relativo caddy acquistato a parte. Ho preso la console da un amico perchè è passato a PS4, funziona alla grande nessun problema, ma è stato più un capriccio inutile in quanto non ho il tempo per giocarci e preferisco investire i soldi in altro. L'hard disk ha lavorato pochissimo, forse c'è stato più tempo a scaricare gli aggiornamenti di GT6 che a giocarci, ho fatto il 5% su GT6 e 3 missioni su GTA5!!! In caso siete di zona e quindi consegna a mano sarei ben volentieri disposto a farvela anche provare. La console ha a corredo pure 2 joypad originali DualShock 3, il cavo di alimentazione e il cavo scart originali, in più aggiungo un nuovo cavo HDMI 3mt foderato flessibile con contatti dorati di alta qualita, e due cavi usb-mini usb per caricare i joypad. Inoltre nel bundle posso integrare i seguenti giochi, tenuti veramente pari al nuovo: Grand Theft Auto 5 GTA5, Gran Turismo 6 GT6, Fifa 14, Dragon Z Budokai HD collection. Non sono presenti imballi originali nè garanzia, la console dovrebbe avere poco più di 1 anno di vita comunque e sono stato il primo ad installare un HD, quindi con 12gb ha lavorato veramente poco. ![]() ![]() Prezzo intero del blocco (PS3 500GB + 2 Joypad + 4 Giochi + cavi)= 230,00€+s.s. Regole: - Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita e/o vendere gli articoli in separata sede - Preferito lo scambio a mano - Pagamento anticipato tramite Postepay - Spese di spedizione da aggiungere al totale (corriere+imballo circa 15€) - Massima serietà reciproca, no perditempo e niente proposte assurde - Evitate di inquinare il thread, sono disponibile a qualunque info anche in pvt Ultima modifica di TuningWanted : 15-12-2014 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
|
B u m p
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.