|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Consiglio monitor
Salve gente, il natale si avvicina
![]() come ottimo come rapporto qualita prezzo (trovato a 140€) che ne dite? altri monitor? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Lasciami indovinare...
Ti ha consigliato un commesso o direttamente il negoziante (?) ![]() Non so come si fa a consigliare un TN per uso photoshop. Considerato che, attualmente, gli IPS fioccano su tutte le fasce di prezzo. P.S. Per dirne uno di prezzo analogo: http://aoc-europe.com/en/products/i2476vw Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 07-12-2014 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come detto qualche volta...
Il tempo di risposta su carta è prettamente indicativo. Ciò che conta è la misurazione reale che trovi nelle buone recensioni. Per il resto il discorso è semplice... Con il TN giusto, giochi bene e ti arrangi con tutto il resto. Un buon IPS è polivalente. E comunque la qualità d'immagine dell'IPS/VA si apprezza anche nel gaming. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa che oramai c'è mezzo mondo che gioca con gli IPS. Anche perché tutti i nuovi monitor di punta sono di questo tipo. A parte i gaming-monitor veri e propri. E' ovvio che dovrai scegliere un monitor con input-lag contenuto e l'overdrive ben calibrato (meglio regolabile). Sono fattori indipendenti dalla tecnologia del pannello. Certo... Il budget di 140/150 Euro restringe abbastanza la scelta. Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 08-12-2014 alle 10:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
- gaming, uso office, programmazione. - budget intorno ai 150 ma posso arrivare a 200 - dimensione 22"-24" - form factor 16:9 (sarebbe meglio 16:10 ma ho letto che costano abbastanza di più e non vorrei sacrificare troppo la qualità per rimanere nel budget) Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche modello con buon rapporto qualità prezzo? So che il budget è piuttosto limitato ma non vorrei prendere qualcosa che poi è inutilizzabile, c'è qualcosa di almeno decente in questa fascia di prezzo? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
E' il primo 24'' IPS che ho beccato a quel prezzo. Personalmente non ho idea di come va. ![]() Spero sia simile al Samsung S24D390HL... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Però ho scritto: Quote:
Dovevo dire "uno qualunque". Comunque non fasciamoci inutilmente la testa. Gli AOC in genere sono buoni e produce anche monitor che vengono rimarchiati da brand più famosi. Per eventuale recesso, occhio a non danneggiare l'imballo e non aprire le confezioni sigillate (manuale, driver, ...). Attendo le tue impressioni... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.