|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...ass_55156.html
Nel corso di queste ultime ore sono comparse online alcune immagini nelle quali dovrebbero essere raffigurati i Google Glass nella loro prossima probabile versione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Beh dai...la versione 2.0 di un prodotto che non è ancora stato venduto al pubblico se non in beta è davvero divertente...
E' come se l'audi facesse un'auto non la vendesse mai ma arrivasse alla quinta generazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
...ed ecco invece il design dei futuri google glass 3.0 in anteprima mondiale:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Notevole il lavoro di miniaturizzazione, ora sono molto meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Hermes |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
stanno solo apsettando che arrivino sul mercato gli Apple Glass, a quel punto tutti gli Apple-haters li vorranno e sarà boom di vendite
![]() ![]() Io però non ho ancora capito a cosa servono ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
uhm, posso dire con un ragionevole grado di certezza che passo anche sto giro, e anche il prossimo va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
....ammazza che porcheria!
...da circa un anno Luxottica avrebbe dovuto lavoraci per rendere "belli" questi accrocchi di occhiali e ancora non si è visto niente.... e non penso perchè quelli di Luxottica siano inacpaci...
senza poi fare un riflessione obbligata sul fatto che indossi questa super mega magnifica tecnologia con elementi che producono radiofrequenze direttamente a contatto con la scatola cranica....sai che bell'irradiamento sui neuroni al contorno....hahaha! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
... Domanda "stupida": ma avere il prisma davanti a un occhio solo, non dà fastidio/problemi?
Ok che ce l'hanno anche i piloti militari, ma il paragone non credo sia calzante... Che ne pensate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Schifo 2.0
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
mi sa che ti è sfuggito che l'AD di Luxottica si è dimesso perchè Del Vecchio non ha voluto investire in quest'accordo con Google per cui non mi risulta che Luxottica ci stia lavorando.. purtroppo per noi (possibili clienti) e per l'italia (industrialmente parlando).. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Luxottica-Google
@notturnia
Da questa info risulta che ad oggi ancora c'è collaborazione :-) http://www.corriere.it/economia/14_dicembre_03/accordo-luxottica-intel-nasceranno-anti-google-glass-84d027d4-7af3-11e4-825c-8af4d2bb568e.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.