|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Dintorni di Varese
|
Consiglio x cambio smartphone
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per cambiare il mio fidato Desire Z, che dopo 4 anni di onorato servizio sta iniziando a sbarellare ![]() Com'è intuibile, non seguo l'evoluzione dei modelli da parecchio e non vorrei "esagerare", nel senso che, per l'uso che faccio del telefono, credo di poter andare tranquillamente su una fascia media. Un pò di informazioni: è fondamentale una buona resa audio ed una buona ricezione per la parte telefono, per il resto uso prevalentemente navigazione web, posta, e qualche giochino semplice. Deve essere presente il modulo GPS, mentre non mi interessa il buon funzionamento di social media vari, non li uso mai e sono comunque abituato ad abilitare la connessione dati solo quando mi serve. Fotocamera decente ma non fondamentale, schermo max 4,5"-4,7" budget intorno a 300 €, se c'è qualcosa a meno non mi lamento ![]() In ultimo, vorrei evitare i Samsung, non mi piace la personalizzazione che giudico troppo pesante (ma credo sia solo una sensazione, visto che al contrario mi piace molto la Sense di HTC, che è tutt'altro che leggera). Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Motorola Moto G Lte se ti va bene un 4,5"
Motorola Moto G 2014 se vuoi un 5" Lumia 735 o 925 se Windows Phone non ti dispiace A salire come prezzi e caratteristiche: Acer Liquid E3 Plus Asus Zenfone 5 2Gb ram Motorola Moto X 2013 Huawei Ascend P6 e P7 Lg Nexus 5 e G2
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Dintorni di Varese
|
Ciao,
grazie per i suggerimenti...nel frattempo avevo adocchiato lo Z1 compact, che rientra al pelo nel budget ma forse è anche troppo per l'uso che penso di farne, ma sicuramente, prima di fare acquisti avventati, guarderò anche i due Moto G e X e l'LG! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.