|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
WinXp e blocco explorer.exe alla chiusura
Ciao a tutti,
è da mlto che ho questo problema,ma mi sono deciso a provare a chiedere se c'è una soluzione al riguardo. Il 90% delle volte quando arresto il sistema, il PC si blocca alla chiusura, facendo apparire il messaggio che explorer.exe è bloccato. Cliccando il tasto presente sulla finestra, poi tutto procede bene e il PC si spegne. Qualche consiglio su come ovviare a questo fastidioso inconveniente? Grazie a chi mi aiuterà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Fai uno scan con il tuo antivirus e con Malwarebytes .
Al limite se non risolvi dovresti rimettere i file del SO, senza formattare, da cd d ' Installazione . Puoi anche a ndare a vedere cosa dice il visualizzatore eventi . Digita eventvwr da Start/Esegui, vai in Applicazione e in Sistema e guarda alle voci Errori . Guarda agli Errori uguali e riporta i parametri solo di un Errore . Riporta dell' Errorre (di cui ne hai tanti uguali) : Id evento, Origine e Descrizione .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 30-11-2014 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.