|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Recuperare file da sistema che non boota
non so se questa è la sezione giusta
allora la situazione è questa il vecchio pc proprio il giorno in cui è arrivato il pc nuovo con windows 8 ha deciso di farmi uno scherzo giorni fa un freeze del sistema di xp mi ha costretto a spegnere il pc al riavvio mi appare la scritta che manca hal.dll, ho provato a bootare con f8 l'ultima configurazione funzionante ma nada stesso messaggio allora ho provato ad entrare con winpe di xp ma il file manager vede le partizioni C D E ma solo nella D vede ed accede ad una cartella sola (quella dove era installato 7-zip) ho provato con puppy linux che vede le tre partizioni ma solo nella c vede alcune cartelle o meglio vede la struttura ma dentro i file non si vedono insomma è partito il file system e forse qualcosa altro perchè facendo checkdisk da winpe ci sono svariati errori e cancellazioni di voci nella MFT ho provato con testdisk a fare il repai MFT ma niente fallisce vorrei fare un ultimo tentativo con un cd bootabile che contenga vari tool di recupero cosa mi consigliate? con la recovery console di xp si può fare qualche tentativo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
tentar non nuoce
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 29-11-2014 alle 15:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.