|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/scuse-gio...eed_55070.html
Il CEO di Ubisoft Montreal, Yannis Mallat, si scusa per tutte le problematiche che si sono verificate al lancio di Assassin's Creed Unity. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
"Sfortunatamente, al lancio, la qualità generale del gioco è stata rovinata da alcuni bug e problemi tecnici inaspettati"
Io ovviamente ora penso al fatto che le console sono 2 e sono quelle per tutti...non cambia configurazione....come diavolo puo essere inaspettato quello schifo di cali di frame??? semplicemente non l'hanno provato se vogliamo credere che siano problemi INASPETTATI xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Aggiungi che con la storia di preorder e day one avevano le mani legate circa la data d'uscita. Pensa alle proteste di chi l'ha preordinato quando si vede spostare la data d'uscita. Inoltre rilasciandolo ora sono perfettamente in tempo per gli acquisti di natale... posticipando anche "solo" di 2-3 settimane se li sarebbero persi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Scusarsi per un gioco buggato al lancio, regalando giochi altrettanto buggati.
Well played, Ubi$oft. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Torino
|
Giochi
Signori mettiamoci bene in testa una cosa,i videogiochi di adesso non sono piu' quelli di una volta.
Ora si pensa solo al fatturato.L'importante e' creare hype a 1.000 vendere milioni di copie all'inizio,poi chissene frega se sono dei porting,se stuttera,se rallenta pure con 4 GTX980 o anche nelle console.L'importante e' guadagnare un sacco di soldi al lancio.Poi quello che viene viene. Parlando personalmente io ci sono cascato con Watch Dogs,comperato al lauch e con mia grande delusione avevo notato di avere preso della spazzatura. Ma tutto il male non viene per nuocere anche perche' (come ho gia scritto molte volte)da li non ho comperato piu' NULLA ne per pc ne per console.Naturalmente non ho giocato a nulla,scelta alquanto azzeccata visto tutti gli scempi che stanno uscendo. Poi tra l'altro chi te lo fa fare sborsare un sacco di euro per queste nuove schede video che intanto i giochi sono solo dei porting,con zero ottimizzazioni e castrati...non ha senso sono soldi BUTTATI dalla finestra.Infatti li sto tenendo tutti nel portafoglio sia per quanto riguarda l'hardware che per quanto riguarda il software(giochi),in attesa che si ritorni come era una volta........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
Ti quoto in tutto... ma la frase che ho riportato mi sa tanto di "chi visse sperando..." la vedo grigia.
edit: @djmatrix619: si, forse è un pò generalizzato ma il trend è molto preoccupante.
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Fino a quando si continuerà a scrivere lamentele su notizie di questo genere, vorrà dire che la gente acquista prodotti difettosi, e se la gente acquista prodotti difettosi, vuol dire che questi hanno mercato, per cui i distributori fanno bene a rilasciare titoli monchi, buggati e DLC assurdi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Non bisogna farsi prendere dall' hype dell'ultimo titolo e farsi ingannare dalla tanta pubblicità tutto qui.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
Io appartengo a quella categoria che non li butto piu'...........aspetto che escano a 10 euro con almeno 10 patch ![]() ![]() Ultima modifica di ThorII : 27-11-2014 alle 12:05. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica speranza sono gli INDIE. Quegli sviluppatori che tutti snobbano, creano capolavori giorno dopo giorno con risorse che definirei BRICIOLE rispetto alle vagonate di soldi delle BIG SH. Il problema siamo NOI, non LORO. Noi che tanto critichiamo ma siamo sempre vittime del MARKETING, e ci facciamo fregare. Quanta gente ho visto su questo forum (SI, SU QUESTO FORUM, ma non faccio nomi) che ha tanto criticato WATCH DOGS per l'indecenza di gioco che è.. ma poi è andato a comprare ASSASSIN's CREED UNITY.. ma si è di nuovo lamentata, perché la storia si ripeteva ancora una volta. Poi, va beh, hanno detto che Ubisoft avrebbe "imparato la lezione" e ci sono ricascati con Far Cry 4... Gente, i primi a fare un esame di coscienza dovremmo ESSERE NOI. Non è certo colpa di UBISOFT, ACTIVISION, o ELECTRONIC ARTS. Anzi.. loro sono I GENI. EASY PROFIT.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Io invece da eoni non riuscivo più a divertirmi con i VG come quest'anno.
E tutto questo grazie a Larian, Inxile, Frontier, Kunos, WB, Uber, ecc. e non certo grazie a EA o UBI. ![]() Anche se ogni tanto qualcosa di buono tirano fuori anche loro, Dragon Age Inquisition mi sta piacendo, e anche FC4 non sembra male.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Dov'e' l'utente che a ogni notizia riguardante ACU copia incollava la sua config da n mila euro per dimostrare che il gioco va alla grande? Dove sei? Dov'e' il tuo dio adesso?
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Si saranno rotti i tasti ctrl c e v lol
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E' un'ottima notizia, significa che alla Ubi sono seriamente preoccupati per il danno di immagine che il marchio AC (e Ubi in generale) ha subito a causa dei problemi tecnici del lancio e ora sono disposti a perdere soldi pur di tamponarlo. Di solito quando un gioco viene lanciato senza essere finito la casa produttrice fa spallucce e continua a contare i soldi (ricordate EA con Sim City o Blizzard con Diablo 3? tante scuse e stop). Un'inversione di tendenza non può che essere positiva per noi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Il rpoblema della stragrande maggioranza degli acquirenti è la "scimmia" e la memoria da pesce rosso, quindi bastano due trailer ben fatti e ben piazzati per "attivare" milioni di inscimmiati e fare una valanga di soldi già da prima dell'uscita. Quote:
Ma basta anche meno di 2 anni. Già giochi di un anno fa sono in vendita a prezzi molto bassi, spesso sotto i 10€, e hanno già ricevuto le varie patch, i DLC (o ci sono le goty che li includono) e, soprattutto, si sa "com'è" e se il gioco vale i soldi che chiede. Poi basta sfruttare siti come "isthereanydeal": metti in wishlist i giochi che ti interessano e il prezzo massimo che sei disposto a pagarli. Quando, su un qualunque store, quel gioco scende sotto a quel prezzo, il sito ti manda una notifica via mail. Comodissimo, veloce, zero sbattimenti e perdite di tempo. Quote:
È inutile fare i piagnina sui forum se poi si continua, regolarmente, a dare soldi a scatola chiusa (day one o preorder che sia) a software house che continuano imperterrite a sfornare giochi a dir tanto in beta. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
|
Quote:
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 4x8Gb DDR4 3200Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144 CONSOLE: Xbox One Series X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ehm... non per fare il bastian contrario di turno, ma tutti sti grandi problemi su Far Cry 4 (avuto in omaggio con la GTX970) io ad esempio non li ho visti, nemmeno al D1.
Gira benissimo sul mio i7 920 a dettagli Ultra (certo, non a 60 FPS Rok Solid) senza nessun crash o bug assurdo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.