|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
[BA + ss] iPhone 5 - 5c
Sera a tutti,
Cerco un Apple iPhone 5 - 5c Colore indifferente Preferirei fra 8gb e 16gb, oltre mi costerebbe troppo. Preferibile con scambio a mano, ma non è essenziale. Felice dicembre ai lettori!
Venduto positivamente a: exces | Carter07 | Davidevi82 | Kev Jack | spedake | virgolanera Ultima modifica di iSux : 01-12-2014 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Disponibile a Bari un iphone 5 nero da 16 GB perfetto in tutto sempre tenuto con pellicole sul fronte e sul retro. Scatola, alimentatore, ecc. disponibili.
300€ consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Terracina
|
ciao ho un iphone 5 nero 16 gb come nuovo con tutti gli accessori se vuoi mandami pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao io ho un iphone 5 Bianco 16 Gb in ottime condizioni...sul prezzo siamo sui 300 trattabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Salzano
|
Iphone 5c verde "mela"
Vendo per conto terzi iphone 5c verde 8GB tenuto maniacalmente, con cover cellularline bianca inguardabile.
Prezzo in pvt se mi confermi che sei interessato e prefersico scambio a mano (AN) oppure pagamento anticipato e spedizione tracciata GLS. Tra poco uploaderò la cartella onedrive con le foto e mi riservo di venderlo altrove. Buona ricerca ![]()
Trattative positive fatte con -> schumyFast - ilcalmo - s5otto - aleforumista - themac - Alex'Rossi - dragonballfusion - AdelTeo - iSynapse93 - monelli - Mandopa - hornet00 - @recidivo@ - virgolanera - bilbobaghins - delladv - Rikardobari |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Valenza(AL)
|
ciao,
vendo un iphone 5 16GB Nero a 290€ spedito in pacco celere 3
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.