|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
Bruciato alimentatore
Alimentatore bruciato, non conosco il campo e mi servirebbe un po di aiuto. La mia configurazione è la seguente:
formato atx asus p5kpl intel q6600 kingston 4gb ddr2 800mhz ati hd6870 con un paio di hard disk e qualche ventola. Budget 40-50€,meglio 40€ Preferirei comprare sull'amazzone e che sia abbastanza silenzioso, aspetto consigli da chi è piu esperto di me non so veramente che pesci prendere. Grazie a tutti per l'attenzione edit consigliereste il cooler master rs 600 acab?
Un GRAZIE a tutti voi del forum che ogni giorno mi tirate fuori dai casini .......... Sto giocando a : Hitman Codename 47 Ultima modifica di peppozzolo : 19-11-2014 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Con un budget super tirato io punterei al Thermaltake Hamburg 530W, al momento è uno di quelli con il miglior rapporto qualità/prezzo, lo trovi per 46€ spedito che è un'ottimo prezzo per un alimentatore di discreta qualità, difficile trovare di meglio
Eventualmente ci sarebbe anche il Thermaltake Munich 430W, viene sui 40€ e comunque basta per la tua configurazione, ma per pochi € di differenza punterei al primo.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Ce la farai sicuramente ma io su quella configurazione, oserei un pochino in più prendendo il Thermaltake Berlin...non è indispensabile, ma ti tieni un buon margine futuro in caso dovessi collegarci altro o fare OC.
Quale alimentatore avevi prima ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti per i consigli. Prima ne avevo uno scrausissimo da 550w di marca sconosciuta. Che cmq a natale avrebbe festeggiato i suoi 8 anni ed era silenziosissimo. In ottica futuro upgrade cpu con padsaggio ad fx6300 o fx8320 avrei problemi con questi alimentatori?
Non intenzione di fare oc dite che l'hamburg fa al caso mio? Dovrei prendere degli adattatori?
Un GRAZIE a tutti voi del forum che ogni giorno mi tirate fuori dai casini .......... Sto giocando a : Hitman Codename 47 Ultima modifica di peppozzolo : 20-11-2014 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Quindi se non avete obiezioni io procederei con l'acquisto, grazie a Tutti per la disponibilità. Appena mi arriva vi faccio sapere come va.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.