|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Slot PCI della As Rock h77 Pro4 MVP ATX
Non riesco bene a capire quanti slot pci ci sono e che espandibilità ha questa scheda...il sito riporta:
1 x Alloggio PCI Express 3.0 x16 (PCIE2: a modalità x16) - 1 x Alloggio PCI Express 2.0 x16 (PCIE3: a modalità x4) - 1 x Alloggio PCI Express 2.0 x1 - 3 x Alloggi PCI Allora le mie necessità sono....installare una VGA una scheda audio e una scheda di rete wireless....ho spazio per fare tutto?? Se si dove vanno collegate? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Manuale della mobo pagina 22 :P
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Me lo sono perso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
allora ok ho capito che la PCIE2 è la migliore per la vga....in caso di crossfire (non è il mio caso) PCIE3
Ora mi rimane da capire x cosa sono migliori le: PCIE1 PCI1 PCI2 PCI3 e inoltre la PCIE3 si usa solo per VGA o anche per altro?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok ho capito anche che le porte PCI sono 32 bit....ad esempio per la tp link wireless....io mi rispondo da solo mentre mi informo ma correggetemi se sbaglio
quindi scheda wireless su PCI....vga su PCIE2....e scheda audio??? ![]() questa cosa non la capisco anche perche fanno l esmpio del asrock game blaster su PCIE1 ma non capisco xke vada li piuttosto che su una normale porta PCI |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.