|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Consiglio!!! Notebook
Ciao a tutti!!
Vorrei comprare un notebook spendendo max 300 euro, visto che lo userei principalmente per internet, modificare foto, vedere film ecc Sapete consigliarmi qualcosa? Ho visto su ebay questo notebook http://www.ebay.it/itm/221597071862?...84.m1438.l2649 Non vorrei prendermi una fregatura!! cosa ne pensate??? per favore aiutatemi ![]() ![]() ![]() Può andare bene?!! Grazieee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Se il tuo budget è quello mi sembra un buon acquisto.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
Forse la potenza è un po' poca per modificare le foto (tranne se intendi cambiare l'immagine di profilo su facebook). Shop mi sembra ok oltre al fatto che hai tutte le protezioni ebay paypal e compagnia bella
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() Effettivamente processare un RAW da 18/24 mb con questo notebook non deve essere un'esperienza esaltante! Prendilo pure, difficilmente troverai di meglio a quel prezzo!
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Beh modificare foto intendo cose semplici.. ritagliare, modificare occhi rossi luminosità ecc. niente di professionale
![]() Quindi credo possa andare bene. Vi ringrazio per le risposte.. compro sicuramente quello!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
andrà più che bene per quello che ci fare
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Ma siamo arrivati al punto che servono così tante risorse per fare anche delle "cavolate" al pc? Col mio attuale vetusto Athlon 64x2 4000+ che da quanto leggo su passmark fa come punteggio tipo 550 in single e 800 in totale, riesco a fare dei fotomontaggi, più che altro è la ram che si satura.(usando programmi dell'epoca del pc o gimp) Mi volete dire che un i3 che fa 964 in singolo e oltre 2000 in totale, fa più fatica? Oppure quel test conta per così dire? ![]() Ovvio che per cose professionali e fatte molto rapidamente serve ben altro. Ma un Celeron 1005m, potrebbe essere considerato quasi equivalente. Oppure i due core logici fanno comunque la differenza? Sempre su passmark i valori dei test sono abbastanza vicini. Ultima modifica di gerko : 15-11-2014 alle 16:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per togliere gli occhi rossi basta un processore che va meno della metà di quello li ![]() Con un 1005m si può fare il confronto, va meno del 20% e consuma più del doppio. I core logici fanno differenza come puoi notare ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io ho editato foto per un catalogo a risoluzione stampa con il AMD 3000 anno 2004 del mio ufficio e con lo stesso pc uso regolarmente PaintShopPro v9 per fotomontaggi
Laura, la fregatura la prendi se finiscono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Infatti ho comprato quello
![]() Stamani il prezzo è lievitato a 428 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Aleeee, 428 è un furto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
L'hai comprato prima che lievitasse vero?
![]() |
#13 |
Junior Member
|
ahaha ovvio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.