|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/evolve-le...nte_55027.html
Turtle Rock ha confermato che il gioco riceverà diversi DLC, ma ha garantito che le mappe saranno gratuite per tutti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Antonio Rauccio is BACK!!!
1) Virgole, queste sconosciute (il ritorno!!) 2) "DLC MAPS" non si traduce "MAPPE DLC" (non ha senso). Google Translate? 3) Quote:
![]() ![]() 4) Quote:
5) Hai preso spunto un po' da IGN.COM eh? Un pochettino... ho indovinato? ![]() Senza contare il fatto che è un articolo di poco più di 10 righe... non oso pensare quando arriveranno articoli più "corpulenti". Ma almeno, chessò, scrivere che il primo "mostri DLC" ( ![]() Vabbé vah, poi siamo noi che ci attacchiamo "alle virgole" e siamo pignoli...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
sei pignolo si
io ho aperto la notizia,l'ho letta e ho capito il significato della notizia, fine non sto a smenarla sulla calligrafia o se è stato usato google traslate! in compenso...10 febbraio, mi fanno un beeeel regalo di compleanno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Quote:
All'inizio comunque speravo che tutti i tipi di DLC fossero gratuiti....ormai mi dovrò rassegnare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
che delusione...possibile che dopo aver speso 40€ uno non possa avere un gioco completo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: https://t.me/********
|
chissà forse in futuro faranno una goty completa di tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.