|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/twi...one_55091.html
Le app presenti sullo smartphone potranno aiutare Twitter a personalizzare i conetenuti mostrati all'utente, pubblicità compresa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Non uso twitter, ma sono sempre più contento di avere la MIUI che nel campo sicurezza, permette di tagliare le gambine alle app invadenti !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
un motivo in più per usare twidere (che è anche open source e si trova su fdroid)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
anche Facebook fara' lo stesso, avete letto i nuovi ToS?
Infatti fra poco disinstallo sta cavolo di app, qualcuno se c'e' un modo per usare il code generator senza la app di facebook? Fanno il messanger per non essere costretti a usare la pesantissima app principale, ma il code generator va bene dove sta...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
io su Android usavo "google autenticator", su Windows Phone adesso uso Autenticatore di Microsoft. Ci ho attivato Google, Dropbox, wordpress, Facebook e Microsoft
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Beh mi pare giusto, hanno bisogno di informazioni per sviluppare il loro business, se li prendono a mani basse, che male c'è?
in fin dei conti danno all'utente anche l'opzione per rimuovere il profilattico... a breve anche l'app dell'ISIS... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.