|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
|
Problemi di disconnessioni saltuarie
Ciao a tutti
Possiedo un TP-Link 8816 come modem e un netgear WNDR 3400 collegato in cascata (questo xchè è stato comprato con l'intento di metterlo in sostituzione, avendo 4 porte ethernet invece di una, ho poi scoperto invece che era solo router wifi e non anche modem...) Sempre funzionato senza problemi seppur il tp-link avesse qualche annetto, ma da qualche settimana quando il flusso aumenta (carico più pagine internet insieme) perdo la connessione e sul simbolo del pc mi compare un triangolo giallo di pericolo (se lo apro compare la scritta "limitato") A volte non aprendo più pagine o provando a spegnere e riaccendere il modem sembra riprendere a funzionare correttamente... È casuale o potrebbe essere il modem che sta partendo? C'è un modo per risolvere il problema o consigliate sostituzione? e nel caso con cosa? Grazie
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160 Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Per un router un po' di pagine del browser sono ridicole (diverso se mi dicevi di avere 1000 connessioni)
Prova le solite cose (in sequenza), reset, riconfigurazione, firmware aggiornati. Hai provato da un altro pc collegato non wifi per toglierci ogni dubbio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.