|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
[MO-RE-spedizione]Vendo Blocco socket 775 alte prestazioni
Come da titolo vendo un BLOCCO 775 che ancora oggi fa la sua figura in fatto di prestazioni
Scheda madre: Asus P5Q Deluxe Processore: Intel Quad Core 2 Q9550 Dissipatore: Coolermaster V8 Memoria: TeamGroup Xtreem Dual channel Kit 4x1 GB DDR2 800 Il sistema e' Rock Solid a @3800 sulla cpu e @1074 5 5 5 12 sulle ram come si puo' vedere da screen e da mia parola di utilizzatore da qualche anno ![]() Il materiale e' provvisto di scatole imballi e bundle originale perfettamente conservato, come nuovo. Al momento non smembro, e chiedo per il blocco 170 euro spedizione compresa. A richiesta foto del materiale e delle scatole Volendo ho in vendita in altro post una scheda video Gainward GTX 570 GLH (frequenze factory maggiorate) anch'essa perfettamente funzionante e provvista di scatola bundle originale perfettamente conservata come nuova ![]() In abbinamento con il blocco di cui sopra 250 euro con spedizione compresa A richiesta foto del materiale e delle scatole - Precedenza al blocco con scheda video - Precedenza scambio a mano in zona - Coda max 24h, solo se interessati per favore - Niente inquinamento del thread con post inutili - Pagamento in contanti a mano, bonifico, postepay, paypal Ciao Fabrizio Ultima modifica di Fabbry : 07-11-2014 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Carpi (MO)
|
Eventualmente se smembri sarei interessato alla cpu per un amico
CPU i5-13600kf cooled by AIO Rog Strix LC 360 MOBO Aorus Elite Z690 GPU 2080ti Aorus Extreme RAM Trident Z RGB 4x8Gb 3600Mhz SSD NVMe 1tb marca boh HD Seagate Barracuda 2Tb PSU Corsair RM1000 CASE Thermaltake P3 MOUSE Razer Lancehead KEYBOARD Razer Blackwidow Utente da evitare assolutamente: Abujaffa e Giunco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Lo smembramento e' l'ultima soluzione che prendo in considerazione, ovviamente cambio idea se ricevo offerte per ogni componente singolo ed alla fine sono tutti piazzati.
Considera anche che cmq il blocco e' conveniente per il motivo che e' testato cpu@3800 e ram@1074 nel suo insieme e tra di loro (compreso dissipatore che come vedi mantiene T° buonissime). La scheda madre la lascio con i settaggi del Bios adatti allo scopo Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
anch'io se smembri cpu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda blocco per amico
grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
|
Coda blocco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NZXT 700i | EVGA 1000W P2 | I7 8700K @5.0 | Corsair H100i V2 | Asus ROG STRIX Z370-F | 16GB DDR4 Corsair Dominator® Platinum 3600MHz | Asus 1080TI Strix | Samsung Q7F 65" | M.2 Samsung 850 EVO 500GB+WD caviar Black 1tb | Madcatz R.A.T. 6 | K70 Rapidfire |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Strabaffo sono su skype
Libera i pvt ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
CC
CODA BLOCCO TOTALE A MANO DOMANI CASELLO DI REGGIO EMILIA??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
CC
pronto a concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Come da accordi c.crist domani pomeriggio dovrebbe ritirare tutto il blocco 775 + vga a mano.
Aggiornamento a domani |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bloccone consegnato 775 + vga.
Utente deciso e veloce, fossero tutti cosi' |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.