|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ali_index.html
Nel corso della serata di martedì, con un evento tenutosi in quel di Berlino, il nuovo brand Honor ha lanciato il proprio primo smartphone caratterizzato da caratteristiche tecniche interessanti e da un prezzo molto concorrenziale Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Un telefono come tanti altri, un marchio che già esisteva (l'anno scorso stavo per comprare lo Huawei Honor 3, poi ho rinunciato perché in Italia era difficile farlo arrivare) spacciato come super novità ... la vera novità è che ora si trova su Amazon, mentre prima gli Huawei Honor dovevi importarli dalla Cina ! comunque, al netto delle chiacchiere e del marketing, è sicuramente un prodotto con un discreto rapporto qualità prezzo, a differenza dei vari Apple e Samsung che costano il doppio per darti le stesse cose |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Non lo trovo su Amazon...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Spero non mi buttino fuori...
http://www.amazon.it/gp/product/B00O...A11IL2PNWYJU7H
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Parma
|
Ottimo Smart
Lo stavo per prendere sul sito Huawei ma temevo il ritardo di consegna x la dogana. Chi l'ha comprato ha detto che va una favola. Ha pure l'espansione uSD, praticamente uno smart a metà prezzo dei blasonati (che bastona pure su Antutu) Presto sarà nelle mie tasche e senza piegarsi :-D
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Mi sa che sarà il mio prox cellulare.
A 300€ esiste niente di meglio? Questo ha davvero tutte le caratteristiche che cerco !
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Se era dual sim dual active come la versione cinese sarebbe stato davvero interessante, non mi pare quello di amazon lo sia.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ero davvero interessato, ma a leggere qua e là pare che lo schermo si rovini per nulla. C'è gente disperata. Peccato aspetterò ancora. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma solo io vedo una "velata" similitudine con One Plus?
Marchio nuovo... presentazione dello smarthpone di fascia alta... top di gamma senza compromessi... prezzo aggrassivo... Manca giusto la cyanogen? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Si può anche già acquistare su Amazon http://********/1FWQfrq
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
http://www.gsmarena.com/huawei_honor_6-6461.php
A parte la batteria non estraibile mi sembra un eccellente smartphone. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
O cielo, io non sono un nativo digitale...
quindi non lo posso comprare, non appartengo al target cui è destinato, purtroppo sono un vecchio informatico raziocinante, quindi lontano "anni luce" dagli ideali (ovvero dalla carenza degli stessi) propria dei nostri rampolli "nativi digitali" orientati alla conquista della favolosa 'Age of You' (ovvero quell'incubo di condizionamenti cui brand più o meno pompati sottoporranno in nostri giovani virgulti, parola di Interbrand).
Quindi chi non consuma risorse on-line in mobilità per un terzo del suo tempo e non resta comunque connesso 24/24 7/7 365/465 e sopratutto non è fissato con l'acchiappo virtuale tramite chat e social di moda, non sarebbe adatto all'utilizzo di tale gadget. Peccato, perchè il rapporto prezzo/prestazioni, l'unica cosa che conta checcè ne pensino i fidelizzati ai brand, era decisamente interessante. Pazienza, aspetterò qualcosaltro progettato per "digitally old experienced people" piuttosto che per rampanti rampolli nativi digitali. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
avere 4 core... 2 a 1,3ghz e 2 a 1,7ghz... tirati su! almeno il secondo più veloce fatelo a 1,9-2.0ghz... e poi con Mediateck... non mi fanno impazzire...
Che poi Huawei, non aveva il suo MI-TTI-CO Kirin..? già cassato? bho... andrebbe provato... attendo i test
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S.: grazie per il link!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
sarà tipo il quarto produttore mondiale di smartphone da qualche anno ed un colosso del campo delle telecomunicazioni
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Il nome HiSilicon Kirin 920 è un pò forviante ... praticamente sono CPU Mediatek accoppiate diversamente .
Il telefono va moooolto bene , acquistato dal mio collega dell'ufficio accanto, praticamente come un top di gamma ecc . L'unica cosa è il prezzo un pò altino ... con un octacore Mediatek nativo , 2 GB RAM e 32 di ROM hai poco meno le stesse prestazioni ma spendi meno della metà (THL T100S che ho io ) e poi trovi in giro una sbarellata di ROM da caricare per tutti i gusti (vedi su needrom). |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
http://oneplus.net/it/one Stesso prezzo ma con 64 GB di memoria, Snapdragon 801AC (la versione da 2,5GHz con 330@580MHz). Chip grafico più veloce e ROM a non finire, a livello dei Nexus. Io l'ho ed è una bomba! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/HiSilicon#KIRIN_920
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
E nell'articolo c'è scritto: Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.