Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2014, 16:34   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ali_index.html

Nel corso della serata di martedì, con un evento tenutosi in quel di Berlino, il nuovo brand Honor ha lanciato il proprio primo smartphone caratterizzato da caratteristiche tecniche interessanti e da un prezzo molto concorrenziale

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 17:20   #2
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5664
Quote:
È ormai un dato di fatto che gli utenti di oggi trascorrono un terzo del loro tempo online e la filosofia Honor è nasce proprio per permettere a tutto questo pubblico di restare connesso 24 ore al giorno 7 giorni su 7. Proprio questo è il concetto più volte espresso nella prima parte della conferenza di lancio. I nativi digitali vivono connessi e attraverso il loro essere connessi tessono relazioni, scoprono il mondo e lo vivono. Parliamo quindi di un brand nato per permettere a questa generazione di essere differente, avventurosa e ottimista... etc. etc.
Era un po' che non leggevo tante ca...te tutte di seguito
Un telefono come tanti altri, un marchio che già esisteva (l'anno scorso stavo per comprare lo Huawei Honor 3, poi ho rinunciato perché in Italia era difficile farlo arrivare) spacciato come super novità ... la vera novità è che ora si trova su Amazon, mentre prima gli Huawei Honor dovevi importarli dalla Cina !
comunque, al netto delle chiacchiere e del marketing, è sicuramente un prodotto con un discreto rapporto qualità prezzo, a differenza dei vari Apple e Samsung che costano il doppio per darti le stesse cose
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 19:28   #3
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3483
Non lo trovo su Amazon...
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 19:47   #4
docking
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Non lo trovo su Amazon...
Spero non mi buttino fuori...
http://www.amazon.it/gp/product/B00O...A11IL2PNWYJU7H
__________________
N53SV-SZ222V in pensione...
HP OMEN 15-ax000nl arrivato!!!
...è sempre meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che aprir la bocca e togliere ogni dubbio...
docking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 20:23   #5
Charliecance
Member
 
L'Avatar di Charliecance
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Parma
Messaggi: 229
Ottimo Smart

Lo stavo per prendere sul sito Huawei ma temevo il ritardo di consegna x la dogana. Chi l'ha comprato ha detto che va una favola. Ha pure l'espansione uSD, praticamente uno smart a metà prezzo dei blasonati (che bastona pure su Antutu) Presto sarà nelle mie tasche e senza piegarsi :-D
Charliecance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 20:28   #6
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Mi sa che sarà il mio prox cellulare.

A 300€ esiste niente di meglio? Questo ha davvero tutte le caratteristiche che cerco !
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 20:45   #7
bonzuccio
Senior Member
 
L'Avatar di bonzuccio
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 3759
Se era dual sim dual active come la versione cinese sarebbe stato davvero interessante, non mi pare quello di amazon lo sia.
__________________
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default
Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb
bonzuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 22:02   #8
MARROELLO
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1113
Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio Guarda i messaggi
Se era dual sim dual active come la versione cinese sarebbe stato davvero interessante, non mi pare quello di amazon lo sia.
E' a sim singola.
Ero davvero interessato, ma a leggere qua e là pare che lo schermo si rovini per nulla. C'è gente disperata.
Peccato aspetterò ancora.
MARROELLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 22:11   #9
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8364
Ma solo io vedo una "velata" similitudine con One Plus?
Marchio nuovo... presentazione dello smarthpone di fascia alta... top di gamma senza compromessi... prezzo aggrassivo...
Manca giusto la cyanogen?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 23:40   #10
peter79
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 1
online

Si può anche già acquistare su Amazon http://********/1FWQfrq
peter79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 23:48   #11
globi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1613
http://www.gsmarena.com/huawei_honor_6-6461.php
A parte la batteria non estraibile mi sembra un eccellente smartphone.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 00:19   #12
rockroll
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2314
O cielo, io non sono un nativo digitale...

quindi non lo posso comprare, non appartengo al target cui è destinato, purtroppo sono un vecchio informatico raziocinante, quindi lontano "anni luce" dagli ideali (ovvero dalla carenza degli stessi) propria dei nostri rampolli "nativi digitali" orientati alla conquista della favolosa 'Age of You' (ovvero quell'incubo di condizionamenti cui brand più o meno pompati sottoporranno in nostri giovani virgulti, parola di Interbrand).

Quindi chi non consuma risorse on-line in mobilità per un terzo del suo tempo e non resta comunque connesso 24/24 7/7 365/465 e sopratutto non è fissato con l'acchiappo virtuale tramite chat e social di moda, non sarebbe adatto all'utilizzo di tale gadget.

Peccato, perchè il rapporto prezzo/prestazioni, l'unica cosa che conta checcè ne pensino i fidelizzati ai brand, era decisamente interessante. Pazienza, aspetterò qualcosaltro progettato per "digitally old experienced people" piuttosto che per rampanti rampolli nativi digitali.

rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 06:21   #13
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 9090
avere 4 core... 2 a 1,3ghz e 2 a 1,7ghz... tirati su! almeno il secondo più veloce fatelo a 1,9-2.0ghz... e poi con Mediateck... non mi fanno impazzire...
Che poi Huawei, non aveva il suo MI-TTI-CO Kirin..? già cassato?
bho... andrebbe provato... attendo i test
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 07:39   #14
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
avere 4 core... 2 a 1,3ghz e 2 a 1,7ghz... tirati su! almeno il secondo più veloce fatelo a 1,9-2.0ghz... e poi con Mediateck... non mi fanno impazzire...
Che poi Huawei, non aveva il suo MI-TTI-CO Kirin..? già cassato?
bho... andrebbe provato... attendo i test
Chi ha detto Mediatek scusa? C'è scritto poco sopra "HiSilicon Kirin 920"....

P.S.: grazie per il link!
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 08:22   #15
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8404
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ma solo io vedo una "velata" similitudine con One Plus?
Marchio nuovo... presentazione dello smarthpone di fascia alta... top di gamma senza compromessi... prezzo aggrassivo...
Manca giusto la cyanogen?
marchio nuovo Huawei?

sarà tipo il quarto produttore mondiale di smartphone da qualche anno ed un colosso del campo delle telecomunicazioni
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U
Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 08:28   #16
rockrider81
Senior Member
 
L'Avatar di rockrider81
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1009
Il nome HiSilicon Kirin 920 è un pò forviante ... praticamente sono CPU Mediatek accoppiate diversamente .

Il telefono va moooolto bene , acquistato dal mio collega dell'ufficio accanto, praticamente come un top di gamma ecc .

L'unica cosa è il prezzo un pò altino ...

con un octacore Mediatek nativo , 2 GB RAM e 32 di ROM hai poco meno le stesse prestazioni ma spendi meno della metà (THL T100S che ho io ) e poi trovi in giro una sbarellata di ROM da caricare per tutti i gusti (vedi su needrom).




rockrider81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 08:50   #17
jmazzamj
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 2805
Quote:
Originariamente inviato da Charliecance Guarda i messaggi
Lo stavo per prendere sul sito Huawei ma temevo il ritardo di consegna x la dogana. Chi l'ha comprato ha detto che va una favola. Ha pure l'espansione uSD, praticamente uno smart a metà prezzo dei blasonati (che bastona pure su Antutu) Presto sarà nelle mie tasche e senza piegarsi :-D
Hai mai preso in considerazione il OnePlus One?

http://oneplus.net/it/one

Stesso prezzo ma con 64 GB di memoria, Snapdragon 801AC (la versione da 2,5GHz con 330@580MHz). Chip grafico più veloce e ROM a non finire, a livello dei Nexus. Io l'ho ed è una bomba!
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 08:59   #18
sekkia
Member
 
L'Avatar di sekkia
 
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
Messaggi: 201
Per favore, non chiamateli “nativi digitali”
sekkia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 10:02   #19
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da rockrider81 Guarda i messaggi
Il nome HiSilicon Kirin 920 è un pò forviante ... praticamente sono CPU Mediatek accoppiate diversamente
Sei sicuro di quello che dici? Non trovo menzione da nessuna parte di questa cosa...
http://en.wikipedia.org/wiki/HiSilicon#KIRIN_920
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 10:09   #20
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8364
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
marchio nuovo Huawei?

sarà tipo il quarto produttore mondiale di smartphone da qualche anno ed un colosso del campo delle telecomunicazioni
Chi ha detto Huawei nuovo? Non io. Huawei la conosco bene, Honor non l'ho mai sentito.
E nell'articolo c'è scritto:
Quote:
il nuovo brand Honor ha lanciato il proprio primo smartphone
nuovo brand, nuova marca: Honor (che poi sia di Huawei è un'altra cosa).
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1