|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
PG+sped cerco dissi stock o alternativo amd HD 5870 2gb
Salve a tutti, come da titolo cerco dissi stock o alternativo amd HD 5870 2gb
La ventola fa un rumoraccio dopo pulizia con aria Grazie
concluso positivamente trattative con: PAOLOSSJ4,JeanGabin,minosal,4per4,mstella,InferNOS,C3M3,qwerty83,devilred,sopress,Condor19,joyaj,mirco2034,moonwalk,Theodorakis,Q_Zero,predator87,rambo87@,Zibaldone,DVDPlanet.it,H.D. Lion |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
ho un dissy stock di una sapphire 6950 di quelli a bara con il back plate
http://content.hwigroup.net/images/p...d_6950_2gb.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, è diverso dal mio, sai se è compatibile?
concluso positivamente trattative con: PAOLOSSJ4,JeanGabin,minosal,4per4,mstella,InferNOS,C3M3,qwerty83,devilred,sopress,Condor19,joyaj,mirco2034,moonwalk,Theodorakis,Q_Zero,predator87,rambo87@,Zibaldone,DVDPlanet.it,H.D. Lion |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
se è reference si.
la ventola sicuramente è la stessa. credo che combacia tutto bisogna fare una piccola modifica perché la 5870 ha un condensatore elettrolitico vicino le fasi delle memorie che impiccia al blocco di rame del dissipatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, a me interessa solo la ventola a turbina con piedino triangolare (ci sono 3 viti)
Fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao, dovrebbe andar bene anche uno Zalman vf1000.
Interessa?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Salve, ho risolto con una ventola similare da un amico, grazie a tutti per l'interessamento
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.