|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
HardDisk impazzito
Ciao a tutti, è una questione un po' urgente. Praticamente dopo un aggiornamento di Windows 7 il PC si è riavviato con il controllo degli errori. Poi una volta effettuato il login il tasto destro non funzionava più! La copia nemmeno. Mi dava errori di file mancanti. Adesso non mi parte nemmeno Windows ma mi apre opzione di ripristino di sistema, non riesco nemmeno a formattare. Secondo voi è un problema del controller sata dellhardisk oppure della scheda madre? Cosa posso fare? Perché alcune volte ho notato che le copie nellhardisk esterno erano molto più lente di quanto dovrebbe essere di norma per una usb 3.0.. Perciò ho questo dubbio è siccome penso che sia HardDisk lo messa qui ma non ne sono sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Usa CrystalDiskInfo per vedere la tabella dei valori SMART dell'hd. Posta la schermata relativa
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Sono riuscito a formattare, appena torno a casa vedo. Una domanda, quando apro Firefox mi dice che Google è un sito pericolo e non me lo apre. Come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Cambiare browser!?!?
A parte gli scherzi, non saprei cosa dirti se non che Firefox sta prendendo un abbaglio.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.