|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Navigatore GPS offline per iOS 4.2.1?
Ciao a tutti.
Si', domanda talmente assurda da ignorare, cos'e' ormai iOS 4.2.1? Preistoria. Ma ho un iPod 2G 8GB bello funzionante con questa versione di iOS e un iGPS 360 della Orange. Un modulino gps da attaccare direttamente all'ipod. Si', ho tanti navigatori, ma sono cosi' affezionato a questo iPod da volerlo utilizzare ancora. Di navigatori ne ho provati tanti e questi sono quelli che al momento riesco ad installare (tutti gia' acquistati): - TomTom Europa - Sygic Europa - Copilot (quello gratuito, ma avevo comprato tempo fa le mappe USA e per qualche motivo ho anche la mappa Italia come bonus) Tutti e 3 funzionano, ma c'e' un problema: essendo versioni vecchie, le mappe sono altrettanto vecchie. - TomTom potrebbe andar bene col Map Share, ma se gli dico di correggere, crasha. - Sygic e' una vecchia versione che non fa scaricare le mappe, ma scarica tutto il pacchetto all'avvio. - Copilot mi fa scaricare le mappe, ma temo che siano comunque vecchie versioni. E poi per scaricare quelle di altri paesi dovrei pagare. Voi conoscete navigatori gps offline (gratuiti a sto punto o che costino veramente poco) che potrebbero andare bene? Chi ha un vecchio iPhone 3G o 3GS che puo' consigliarmi qualcosa? Grazie. EDIT: ho il jailbreak su tutti i dispositivi iOS che ho, potrei anche prendere le mappe nuove del TT Europe dell'iPhone 5 e buttarle sull'iPod, ma funzionerebbe? Sono compatibili? Boh?
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 20-10-2014 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
UP
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.