|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Treviso
|
Toshiba Porte USB non riconosciute
Ciao,
ho un pc Toshiba Satellite PRO C850 - 1LC, al quale non funzionano le porte usb. O meglio, mi da questo strano problema: quando accendo il PC, le porte funzionano perchè su una c'è attaccato un mouse e si muove; ho provato a mettere una chiavetta usb e funziona. Però quando stacco il mouse, non funziona più nulla. Nè se cambio porta usb nemmeno se lo rimetto su quella originale. Ho già provato a scaricare gli ultimi driver, ma non cambia nulla. Che consigliate?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
|
e cosa vuoi vendere?
![]()
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Treviso
|
Ho sbagliato topic.. Si può spostare o devo aprirne uno di nuovo?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Segnala richiesta chiusura ai mod e apri nuovo...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Prima di aprire un altro thread, se il problema riguarda un portatile, verifica che non ci sia già una discussione dedicata a quel modello. Se c'è già, posta direttamente lì, perchè postando altrove i mod chiuderanno anche la tua nuova discussione
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.