|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Consigli upgrade scheda video per gaming
salve ragazzi,
sono nuovo nel forum e vorrei un consiglio per sostituire la mia scheda video il budget è di circa 100\120 euro ma potrei arrivare a spendere un pò di piu' se ne valesse la pena e naturalmente se non ci dovessero essere particolari benefici, vista la mia configurazione, vorrei spendere poco per la risoluzione,avendo un acer p193W,se fosse possibile vorrei almeno una risoluzione di 1024x720 con dettagli medi o medi-alti e per i giochi vorrei poter giocare a giochi recenti, che ne so come l'ombra di mordor o dark souls 2 (senza particolari pretese grafiche) non ho intenzione di sostituire il pc a breve dato che lo cambiai circa due anni fa puntando su un assemblato economico ecco la mia configurazione MOnitor Acer p193w AMD Athlon II X4 641 scheda madre F1A55 RAM 4GB alimentatore 420W POWER PFC LC6420GP version 2.0 (è da cambiare?) case cooler master mystique 632s scheda video da sostituire - Geforce GT 520 win 7 mi consigliate anche di aumentare la ram a 8GB? ne varrebbe la pena?avrei dei benefici visibili sia in termini di prestazioni che di gaming? se si potreste dirmi una o due soluzioni che si adattino al mio sistema? leggendo un pò in internet ho visto la Radeon R7 260X o la GeForce GTX 750 Ti Vista la mia configurazione è preferibile prendere una di queste due schede oppure puntare su soluzioni meno dispendiose? grazie per la disponibilità e per gli eventuali consigli Ultima modifica di Build_09 : 12-10-2014 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
il mio cosniglio è di cambiare quell'ali, una vga di fascia medio-basas potrebbe anceh reggerla, ma se nn ce la fa salta e poi si opsosno rischiare danni ulteriori al resto del pc, x cui io metteri un ali di buona qualita come l'XFX Pro 450W ed una sapphire o gigabyte R7 260X, come spesa saremmo sui 130-140 euro nn di più |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.