|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino Granata
|
Portatile 500 euro per uso Office
Ciao a tutti ragazzi!
Lo so che odiate questi tipi di post, dove uno non ha la benchè minima idea di quello che vuole. MA purtroppo.... è così. Mi trovo a dover consigliare a mio padre un portatile ottimo e veloce, magari FHD 15 pollici per un utilizzo prettamente d'ufficio. E con la possibilità di farci girare magari qualche programma tipo Photoshop, lui si diletta con la fotografia. Ho letto di alcuni Acer per esempio: Acer E571 582T Ma non è un FHD ma semplicemente HD. Si riesce a trovare qualcosa allo stesso prezzo ma FHD? Vi ringrazio per le risposte!! Buona giornata a tutti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
FullHD entro i 500€ è difficile.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
dall'italia questo: http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= ma sfori un po' dai 500.
Se no dalla germania (che è più veloce, ma cambia leggermente la tastiera): questo: risparmi qualcosa sicuramente, la licenza di windows viene 40€ su ebay (se vuoi in mp un venditore che ho trovato) se invece vuole usare photoshop in maniera più fluida e/o semiprofessionale (la mia ragazza usa photoshop con un hw simile e va benissimo comunque): http://www.idealo.de/preisvergleich/...80-lenovo.html ma sfori un po' acquistando su amazon tedesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino Granata
|
Grazie mille delle info!
Ho visto il Lenovo e devo dire molto interessante per le prestazioni. Ma i Dell?? Chiedo a voi perchè veramente in questa giungla di portatile non riesco ad uscirne! Grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Non conosco bene i dell ma mi sembra siano per fasce di prezzo più "consistenti" e per la fascia bassa (quindi 400-500) secondo me si fanno pagare troppo per quello che offrono (ho dato un occhiata e nessuno è full hd e l'i5 meno prestante va su circa 550€).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.