|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Consiglio su computer per gaming con queste caratteristiche?
Ciao a tutti! Questo è la mia prima discussione su questo forum, al quale mi sono iscritto perché se ne parla molto bene in rete, ed è anche adatto a chi come me capisce ben poco di termini tecnici riguardanti i pc
![]() Semplicemente, vorrei sapere 2 cose: 1) E' possibile acquistare in siti/negozi/qualsiasi altra parte dove richiedere un pc portatile con pezzi scelti dall'acquirente? 2) (ecco cosa mi interessa soprattutto sapere) un pc con le caratteristiche di seguito quanto costerebbe (sempre che esista)? CPU – 3.5 GHz Intel Core i7 3700, 4.0 GHz AMD FX-8350 GRAPHICS – nVidia GT600 series, AMD Radeon HD7000 series MEMORY – 8Gb RAM, 2Gb VRAM Mille grazie in anticipo!! P.S. Ho fatto copia e incolla in quanto non so a quale lingua appartenga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Niente proprio? Almeno qualche ipotesi…
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
qui ne puoi configurare uno anche se qui ti fanno scegliere solo CPU recenti e non il 3700 che ormai è superato .. la vga sono 2 x tipo di quelle per portatili.. con quelle per desktop ci vorrebbe un estintore a portata di mano Certo per quanto pesa non si puo' definire portatile .. Poi se magari ho capito male e volevi semplicemente un notebook per fare qualcosa di specifico e non sapevi che quelle di sopra erano specifiche di un desktop , scrivi budget e uso cui sarebbe destinato e qualcuno ti darà la soluzione migliore! e sicuramente spenderai meno !
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Torino
|
Bah allora: se vuoi un portatile guarda qui : http://www.e-key.it/catalog.aspx?search=barebook
Altrimenti se vuoi un pc fisso con quelle caratteristiche specifica budget e come lo usi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Intanto grazie ad entrambi per la vostra disponibilità. Allora, ciò che vorrei prendere in considerazione è un portatile (basta NON sia un PC fisso) esclusivamente per giocarci. Ho preso quelle caratteristiche inserite nel mio primo post in quanto sono quelle base per poter giocare ad un prodotto che mi interessa. Se poi c'è addirittura di meglio in circolazione, magari di più nuovo (basta che le caratteristiche partano da quelle che ho scritto) allora ben venga. Quindi questo è l'uso principale.
Riguardo al prezzo, e tenendo conto che andrei a prendere questo PC invece di una console di ultima generazione, spero che ci sia qualcosa al massimo intorno ai 600/650 euro con queste caratteristiche. Spero di non aver omesso nulla. Grazie mille in anticipo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
con il tuo budget un buon note game te lo sogni .. per giocare ai massimi livelli devi minimo triplicare il budget .. i note gaming vanno dai 1400-1500 fino a oltre 3000 euro se si vuole sli di vga top di gamma. tipo questo santech g39 ->3009 euro!
Quote:
con il tuo budget ti consiglio questo dalla germania : MSI GP60 Quote:
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo Ultima modifica di alonenero : 27-09-2014 alle 23:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Capito. Ringrazio per tutte le spiegazioni, ora ho le idee già molto più chiare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.