|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
[BA + BAT + SS] Portatile i3 Hp 15 pollici 4gb ram SSD Vga ATI prezzo stracciato
Salve a tutti vendo conto terzi il seguente laptop
FOTO QUI https://picasaweb.google.com/1018898...PeHz8St5bX56AE HP G62 con i3 330 Radeon HD 5450 DEDICATA (giochi a medio - basso dettaglio) HDD 12GB o SSD Kingston 60 GB a scelta Masterizzatore DVD 4 gb ddr3 (2 sodimm) Alimentatore originale Batteria QUASI MORTA (dura poco) il portatile ha sticker di windows 7 Presente lan gbit , 3 usb , hdmi , vga ,wifi DISPLAY 15.6 1366x768 COME NUOVO Condizioni estetiche ottime tranne per un piccolo particolare : sono presenti 4 forellini sulla scocca superiore vicino agli altoparlanti In virtu di questo e della batta morta (reperibile anche questa per 30 € circa sulla baya) il portatile e' in vendita a 170 € + SS Volendo posso direttamente sistemare il difetto della cover superiore con una scocca ORIGINALE sostitutiva con l'aggiunta di 20 € PRECEDENZA A MANO SOTTOLINEO come escluso il difettino della batteria e dei forellini il portatile e' PERFETTO e silenziosissimo e grazie all ssd e' una scheggia ! FOTO A RICHIESTA Ultima modifica di cptfisher : 16-09-2014 alle 11:55. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Puoi inviare qualche foto del prodotto a capruzzi.gabriele "chiocciola" tiscali.it ??
Così valuto i difetti estetici che hai menzionato... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao ho caricato le foto su picasa cosi le possono vedere tutti. sul primo messaggio trovi il link
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
interessato con possibile scambio a mano, ma ho componenti in eccesso. scambi con qualcosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2642621 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2670449
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi interessa la radeon
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti faccio sapere, forse nel frattempo si è accodato un utente per il blocco...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
va bene . essendo a mano hai precedenza
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Eventualmente coda a mano anche per me.
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok ti tengo presente
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
coda a mano anche per me.
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
va bene in attesa di morphina che 'e il primo vi ricontatto domani verso le 15 :3 0 circa
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Visto che hai altri interessati, lascio la coda. Up per te
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up in attesa del primo in coda
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Risposto al pm con proposta.
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
attendo accredito del bonifico effettuato da fffff in data odierna
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Confermo
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Accredito ricevuto da alcuni gg,sono ancora in attesa di ricevere la conferma della spedizione da parte tua. Fammi sapere.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Mi spiace insistere ma non ho ancora ricevuto ne il portatile ne il codice di tracking. Mi fai sapere per favore?
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ciao come da pm il pacco e' stato consegnato oggi all utente . come da accordi il bonifico e' stato visualizzato lunedi scorso , avevo specificato prima di venderlo di dover aspettare un paio di gg dalla conferma di pagamento poiche il portatile essendo conto terzi doveva essermi consegnato per il secure erase. cio e' avvenuto martedi , bidone del corriere spediamo.it mercoledi , pacco affidato alla mbe giovedi , che mi ha garantito di metterlo in consegna lunedi... poi ho visto ora chiedendo alla mailboxes (visti i pm dell utente) che la messa in consegna per loro significa AFFIDARLO al corriere . partito lunedi pomeriggio dalla mbe e' stato recapitato oggi come da pm. consegnato con hdd vuoto , forse non sono stato chiaro in quanto ho detto che avrei fatto il secure erase ma magari non si era inteso che non avrei reinstallato il sistema operativo.
attendo ulteriori riscontri da parte dell utente |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Il pacco è arrivato ieri, qualche piccolo problemino lo abbiamo avuto ma alla fine comunque tutti risolvibili quindi possiamo dire chiusa positivamente la questione.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.