|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
sos connessione Alice ADSL flat...problema modem?!
Buongiorno a tutti. Sono nuova, mi chiamo Laila e mi sono appena iscritta perché vorrei sottoporvi un problema. Dopo aver studiato per benino il forum, ho individuato questa come le sezione più adatta (spero di non aver sbagliato...se l'ho fatto, segnalatemi dove va postata, per favore.
![]() Spero che qualcuno di buon cuore e dalla mente geniale possa darmi una mano, perché io davvero non ci capisco più nulla ![]() Vado con ordine. Ho una connessione Alice ADSL che fino a due giorni fa filava perfettamente:navigavo con PC (collegato via ethernet) e con tablet e smartphone (via wireless). Ieri, all' apertura del browser sono stata indirizzata, anziché alla home di Google, alla pagina di "Gestione autenticazione utente" di Alice. Qui mi viene chiesto di impostare una password di accesso al modem ( già altre volte mi era comparsa una richiesta di impostazione di una password per "aumentare la sicurezza della navigazione" ma non l'ho fatto:era possibile navigare ugualmente). Ragazzi, di che si tratta? Non riesco più a collegarmi ad internet, nè da pc nè dai dispositivi mobili ![]() ![]() ![]() mi potete dare una mano? Grazie ![]() ~Laila~ PS:ho provato a postare gli screenshot, ma non riesco...dopo averli ridimensionati del 50% risultano ancora troppo grandi ![]() Ultima modifica di Laila15 : 16-09-2014 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.