Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2011, 19:08   #1
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
[x360/Ps3][Thread Ufficiale] Mortal Kombat

Mortal Kombat 2011

sviluppatore : NetherRealm Studios

console : Ps3/X360 (personaggio Kratos esclusiva Ps3)

uscita : 21/04/2011

multiplayer : Scontro Online

genere : Picchiaduro a incontri

dlc / personaggi extra : Skarlet MK Kenshi MK Rain MK Freddy

trailer : http://www.youtube.com/watch?v=DokRW...layer_embedded

trailer :http://www.youtube.com/watch?v=r-_AFCmVGJs

trailer :http://www.youtube.com/watch?v=LHCV4nOSu08

Immagini

Di seguito gli utenti di Hardware Upgrade che giocano a Mortal Kombat 2011
se litigate con qualcuno del forum fatelo qui...
Utenti Hardware Upgrade psn

Susanoo78 - Subutai78
bertux - bertux_24
Pape_Is_Alive - Pape_Is_Alive
b4stardo - johnima

Utenti Hardware Upgrade xbox live

Delvilboy90 . xDevilboy90x
Kataklisma . Ankyo83

In aggiornamento

se siete violenti mandatemi pvt con id e piattaforma o scrivete sul 3d che poi ci rompiamo le ossicine

Ultima modifica di Susanoo78 : 09-04-2014 alle 12:08.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 19:47   #2
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
l' ho seguito fino ad oggi tra trailer e video vari. con gli ultimi trailer però mi sono accorto che sangue a parte la struttura è la stessa di mk vs dc comic, con le animazioni un po a cazzo, i personaggini che muoiono tipo tronco abbattuto...
Old 13-01-2011, 13:04   #3
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
l' ho seguito fino ad oggi tra trailer e video vari. con gli ultimi trailer però mi sono accorto che sangue a parte la struttura è la stessa di mk vs dc comic, con le animazioni un po a cazzo, i personaggini che muoiono tipo tronco abbattuto...
grazie, meno male che qualcuno se ne è accorto, continuano a dire che sarà come i vecchi mk, ma io penso proprio che non c'entri un ca**o...

sopratutto come dici tu, le animazioni pessime...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 19:07   #4
france_dani
Senior Member

L'Avatar di france_dani

Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
credo che deluderà
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 19:57   #5
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
anche secondo me. sarà un gioco da 7 da prendere solo se affezionati. io lo prendo se va a una 20ntina di euro.

c' è una cosa che non ho mai capito dei picchiaduro: se gears, con almeno 7 personaggi a schermo e strutture varie ha poligoni a non finire e texture di livello, in un gioco con 2 personaggi e una profontità visiva di 3 metri la grafica non dovrebbe essere simil cg?
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 02:26   #6
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

per me non ci sono problemi anche perche saranno dai tempi dell'amiga 500 che non gioco a mk
Old 23-01-2011, 13:13   #7
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
anche secondo me. sarà un gioco da 7 da prendere solo se affezionati. io lo prendo se va a una 20ntina di euro.

c' è una cosa che non ho mai capito dei picchiaduro: se gears, con almeno 7 personaggi a schermo e strutture varie ha poligoni a non finire e texture di livello, in un gioco con 2 personaggi e una profontità visiva di 3 metri la grafica non dovrebbe essere simil cg?
In teoria sì. In realtà:

- i picchiaduro devono girare a 60 fps, non a 30, e non è una differenza da poco

- nascono quasi tutti in ambiente arcade, e le macchine da sala giochi sono tendenzialmente poco potenti, per ridurre i costi (una volta era il contrario... )

- solitamente hanno a disposizione budget inferiori rispetto ai grossi titoli AAA

- gli appassionati del genere hanno dimostrato di fregarsene altamente della grafica. Giochi come Melty Blood e Arcana Heart sono stati dei successi sia su arcade che su console perchè hanno un ottimo gameplay, e a nessuno importa che graficamente siano 2D in bassa risoluzione (parlo del mercato giapponese).
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 13:17   #8
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
uno dei titoli che spiega perchè ho una Xboxe in casa, a poco lo prendo, insieme a MvsC 3....per il resto cè il mio picciotto

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 11:50   #9
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
per me non ci sono problemi anche perche saranno dai tempi dell'amiga 500 che non gioco a mk
stra-mega-ultra-quotone
Old 02-02-2011, 12:14   #10
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
stra-mega-ultra-quotone
secondo me se lo compreranno in molti quindi ci vedremo tutti in rete a spaccarci le ossa
Old 02-02-2011, 13:08   #11
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
secondo me se lo compreranno in molti quindi ci vedremo tutti in rete a spaccarci le ossa
mk è per veri maschi e non per kekke e nerd come street fighter
Old 02-02-2011, 13:29   #12
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

ricordo ancora benissimo l'istante in cui, da ragazzino più di 15 anni fa, vidi per la prima volta la fatality (sub-zero) rimasi così-> per circa 1 minuto e da li in poi fu amore..mai vista tanta crudeltà gratuita in videogioco fino ad allora (senza contare i personaggi realizzati con riprese digitalizzate)

lo prenderò sicuro non credo al day one, aspetterò cali il prezzo come tutti gli altri giochi
Old 02-02-2011, 13:34   #13
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Quote:
vero, lo scopo non era solo picchiare l'avversario e vincere, ma infliggergli la morte più cruenta possibile in questo appunto sub-zero e kanu erano tra i miei preferiti, staccare via la testa con la colonna vertrebrale..strappare il cuore a mani nude...aahhaha...buttarlo di sotto dal ponte con l'uppercut facendolo infilzare nelle lance (dove se non erro c'erano impalate le teste dei programmatori)....

....sublime...
Old 02-02-2011, 13:53   #14
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Quote:
i primi forse, ma questo è per le kekke e nerd (senza offesa a chi lo prende eh )

proprio brutto, non c'entra nulla con mortal kombat apparte il nome...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Old 02-02-2011, 14:23   #15
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
i primi forse, ma questo è per le kekke e nerd (senza offesa a chi lo prende eh )

proprio brutto, non c'entra nulla con mortal kombat apparte il nome...

da cosa lo deduci? dal gameplay che trapela dai video? nessuna polemica eh per carità, giusto per capire..

poi i gusti sono gusti, per esempio a me basta che trasudi cattiveria nelle fatality e parta parecchio sangue, il resto è contorno

Ultima modifica di Michael80 : 02-02-2011 alle 14:33.
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 18:12   #16
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
link ai trailer?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 18:14   #17
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Quote:
ricordo ancora benissimo l'istante in cui, da ragazzino più di 15 anni fa, vidi per la prima volta la fatality (sub-zero) rimasi così-> per circa 1 minuto e da li in poi fu amore..mai vista tanta crudeltà gratuita in videogioco fino ad allora (senza contare i personaggi realizzati con riprese digitalizzate)

lo prenderò sicuro non credo al day one, aspetterò cali il prezzo come tutti gli altri giochi
leggendo il tuo messaggio mi è arrivato lo stesso flash
Old 02-02-2011, 18:16   #18
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Quote:
vero, lo scopo non era solo picchiare l'avversario e vincere, ma infliggergli la morte più cruenta possibile in questo appunto sub-zero e kanu erano tra i miei preferiti, staccare via la testa con la colonna vertrebrale..strappare il cuore a mani nude...aahhaha...buttarlo di sotto dal ponte con l'uppercut facendolo infilzare nelle lance (dove se non erro c'erano impalate le teste dei programmatori)....

....sublime...
sei spietato però è vero
Old 02-02-2011, 19:14   #19
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Quote:
da cosa lo deduci? dal gameplay che trapela dai video? nessuna polemica eh per carità, giusto per capire..

poi i gusti sono gusti, per esempio a me basta che trasudi cattiveria nelle fatality e parta parecchio sangue, il resto è contorno
esatto, come è già stato detto da tecnologico, le animazioni fan cagare, sembra di "giocare" a un gioco di 10000 anni fa, le combo sembra stupide, calcio calcio calcio calcio fin quando in personaggio non cade perterra. le mosse speciali che han messo non hanno senso, spezzano solo la rapidità del gioco che una volta faceva da padrone...si dovrebbe provare a mano (ma rimmarrò sicuramente sulla stessa opinione) ma visto che una demo mi sembra che non esca rimane li sullo scaffale...

purtroppo a me mi ha fatto questa impressione dai vari video che ho visto, doveva essere il vecchio mortal kombat, ma a me sembra un tekken con personaggi di mk...
Old 02-02-2011, 19:37   #20
euroboys77
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
credo che deluderà
no dai non dire cosi...sono anni che non ne fanno uno decente, almeno questo spero che si salvi....
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Volete un TV LG OLED da 55" a soli ...
Il robot che corre più veloce di ...
NVIDIA potrebbe rilasciare le RTX 5000 S...
Geoingegneria solare: bloccato in Califo...
Rischio sicurezza per i sex toys conness...
Avatar: Fuoco e Cenere ha una data di us...
9 robot per le pulizie, sconti anomali d...
'Un clone spudorato!': Sony porta Tencen...
Boom Ray-Ban Meta: vendite triplicate, o...
3 tablet a prezzo shock, 11" Full H...
PayPal abilita i pagamenti in oltre 100 ...
STMicroelectronics non chiude in Italia…...
Super portatile Lenovo con Intel Core i5...
Una friggitrice ad aria per 49€, anche c...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian