|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] vendo LG G3 TITAN ITA 16gb
Come da titolo vendo LG g3 titan 16 gb acquitato il 3 agosto 2014, è brandizzato TRE, però compare solo il logo all'accensione x pochi istanti, non vi è presente nei menù alcuna app 3 e soprattutto non è legato a nessun contratto, in pratica l'ho acquistato da EXPERT in contanti, in stato da vetrina, compreso di tutto, cavi, auticolari caricabatteria mai usati e naturalmente fornisco scontrino per la garanzia.
![]() ![]() ![]() Prezzo 360€ spedito+assicurata con spediamo.it chi vuole paccocelere poste italiane si paga la differenza Piccole regole: - EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LO VENDI" - pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico no paypal a meno che vi pagate voi le commissioni; - prezzo non trattabile; - NO SCAMBI, non accetto "pagamenti dopo prova"; - mi riservo di ritirare entrambi dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita anche altrove - postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, code max 12h; - preferenza scambio a mano __________________
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Coda, ma per favore tienimi in attesa fino a domani sera, attendo una risposta per la vendita del mio cell.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
|
valuti permuta + conguaglio con Nexus 5 32GB Italiano Nero.?
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: San Mauro Torinese - Torino
|
Coda a prezzo da regolamento
Ultima modifica di SystemR89 : 02-09-2014 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Pacco arrivato oggi, perfetto l'imballo, perfetto il telefono, perfetta la comunicazione con il venditore, sempre cortese e disponibile.
E' stato un piacere. Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.