Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2009, 13:39   #1
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
[Serie Tv]True Blood

Iniziato ieri (lunedì 27/4) su Fox.
Orario quasi improponibile, ma visti i contenuti quasi inevitabile.
Chi l'ha visto inlingua originale ha detto che (ovviamente) perde tantissimo visto l'accento del sud che contraddistingue tutta la serie.

Comunque molto bello, idea carina quella del bibitone che sostituisce il sangue, e la comunità vampiresca che si vuole integrare

Ottimi i personaggi, per quello che si è visto fino ad adesso.

Chi segue?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 13:41   #2
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Presente .... come in tutte le serie tv ...

Più avanti si fà più interessante .....
Old 28-04-2009, 14:10   #3
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Mio fratello l'ha visto in lingua originale e me ne ha parlato bene...così ieri sera ho iniziato a vederlo...Sookie è odiosa, ma a parte questo, la serie mi sembra interessante.
Old 28-04-2009, 14:14   #4
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Mio fratello l'ha visto in lingua originale e me ne ha parlato bene...così ieri sera ho iniziato a vederlo...Sookie è odiosa, ma a parte questo, la serie mi sembra interessante.
Io la trovo odiosa solo perchè è un insulto al tutto il resto delle donne di questo pianeta.
Non avesse quel piccolo difetto ai denti, sarebbe come sputare in un occhio a qualsiasi essere vivente con il doppio cromosoma X.

Altra nota di tutto rispetto è la colonna sonora.
Bad Things è una delle mie canzoni fissa *_*
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.

Ultima modifica di Ileana : 28-04-2009 alle 15:40.
Old 29-04-2009, 04:35   #5
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ho provato guardala sottotitolata mesi fa , ma i vampiri proprio non mi piacciono...
preferisco i mostriciattoli o , al max , i lupi mannari...

C;,a;,z;,;a
Old 29-04-2009, 08:19   #6
t3xa5
Senior Member

L'Avatar di t3xa5

Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
vista anche io lunedì sera su FOX
non lo so non mi ha convinto molto sinceramente, ma ho letto che la prima puntata non è granchè, poi migliora, quindi gli darò un'altra possibilità e vediamo come prosegue
Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K
t3xa5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 20:03   #7
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Vista tutta la prima serie in lingua originale ovviamente.
Beh, totalmente diversa dalle serie che sono abituato a vedere però non è male!

Mi piace il gusto un pò b-movie , quasi tarantiniano o alla Rodriguez!

I personaggi mi piacciono e sicuramente la serie prende corpo verso le ultime puntate della prima serie, vedremo.

P.S. Bad Things è troppo bella!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 20:55   #8
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
L'ho vista,ma non mi ha molto convinto...
Non so bene come classificarla...insomma,ha la parvenza di essere una vicenda seria,ma la presenza di vampiri coi canini retrattili, che reclamano diritti in televisione,mi fa un pò ridere .
Almenochè non si considerino i vampiri come un pretesto per affrontare tematiche più impegnate,come la discriminazione razziale...
Spero che le scene di sesso ricorrenti (ho letto che ce ne saranno diverse) non siano un pretesto per sviare l'attenzione da una trama debole.
Mi riservo di guardare ancora qualche puntata,prima di sentenziare .
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 23:23   #9
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
carino
ma il titolo della serie è fuorviante : avrebbero dovuto chiamarla TRUE SEX
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 12:54   #10
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Vista la prima puntata... Uhm... Boh...
Guardo ancora un paio di puntate per vedere come evolve ma per ora non mi dice niente...
Old 05-05-2009, 21:44   #11
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Visti diversi episodi in lingua originale... Per ora mi piace, però ci sono dei passaggi un po' inutili e non ho capito qual è l'idea principale...
Old 10-05-2009, 09:23   #12
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

E' comunque preso da una serie di libri.
La recitazione mi pare molto buona. D'altronde non poteva essere che così, con un(a) premio Oscar che ci recita, Anna Paquin, la quale ha vinto il Golden Globe Award for Best Actress - Television Series Drama e il Satellite Award for Best Actress - Television Series Drama per questa serie.
E ha già firmato per 7 stagioni.
Old 10-05-2009, 15:44   #13
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
E' comunque preso da una serie di libri.
La recitazione mi pare molto buona. D'altronde non poteva essere che così, con un(a) premio Oscar che ci recita, Anna Paquin, la quale ha vinto il Golden Globe Award for Best Actress - Television Series Drama e il Satellite Award for Best Actress - Television Series Drama per questa serie.
E ha già firmato per 7 stagioni.
Premiazione
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 11:39   #14
SilentDoom
Senior Member

L'Avatar di SilentDoom

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
Il solo fatto che sia di Alan Ball mi incita alla visione.. Stasera mi guardo la prima..
SilentDoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 23:16   #15
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
In pratica ho fatto bene a non guardarla, bene ho troppe altre serie da guardare
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 00:07   #16
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Ho visto i primi tre episodi, nonostante non sia un patito di vampiri&co sembra abbastanza carina.
Bella l'idea di ambientarla nel profondo sud della Lousiana ove prima c'era una società razzista che emarginava il diverso allora nero, adesso invece è lo specchio del mondo che deve controvoglia convivere con altri diversi, vampiri.
Una fotografia azzeccata in pieno stile HBO (OZ, Six Feet Under, I Soprano) e come in queste serie (capolavori imho) tratti cupi e pessimisti.

Vediamo se riescono a mantenere una trama consistente per tutta la serie.
Old 15-06-2010, 12:32   #17
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iniziata la terza stagione.
E sono stati introdotti i
Spoiler:
lupi mannari

Comunque oh, non so come siano riusciti a paragonarlo a Twilight, questa è perlopiù roba vietata ai minori, la più sobria è Pam
Old 15-06-2010, 13:12   #18
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Bella serie, niente di trascendentale ma godibile.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 13:31   #19
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Iniziata la terza stagione.
E sono stati introdotti i
Spoiler:
lupi mannari

Comunque oh, non so come siano riusciti a paragonarlo a Twilight, questa è perlopiù roba vietata ai minori, la più sobria è Pam
Old 15-06-2010, 15:05   #20
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
apperò ma io ho iniziato a vederla in ita , dite che vale la pena vederla in lingua originale ?
è dal finale della seconda che sono sempre in ansia e devo assolutamente sapere se

Spoiler:
Bill è stato fatto fuori dai sicari della regina vampira lesbicona
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
SK hynix svela la mostruosa HBM4, la mem...
ECOVACS non si ferma più e conqui...
Da non credere: crolla a 899€ MacBook Ai...
ASUS ROG porta in Italia una nuova tasti...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian