|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[FC] Lenovo Yoga 11
vendo stupendo Lenovo Yoga 11
grigio e nero specifiche a questo indirizzo http://shop.lenovo.com/it/it/laptops...fiche_tecniche acquistato 8-7 mesi fa da amazon.it in quel periodo costava 799 euro pienamente i garanzia usato sempre in casa pari al nuovo schermo perfetto ho applicato da subito la pellicola pellicole summisura che ho ordinato dall'america in quanto introvabili in italia solo quelle mi sono costate 40 euro custodia logitech pagata 35 euro Lenovo Yoga 11 + custodia rigida + 4 pellicole = 399 euro+ spedizione il sistema dispone di una batteria a 4 celle che garantisce un autonomia incredibile sulle 15 ore di utilizzo con un uso moderato la batteria dura quasi una settimana 7 mesi fa ho pagato il tutto quasi 900 euro il tutto in condizioni perfette unica pecca una piccola crepa sul carica batteria puramente estetica non pregiudica il funzionamento Regole: Precedenza a mano Precedenza a mio prezzo. Code 24h Pagamento ricarica Postepay o Paypal(+4% a carico dell'acquirente) In vendita altrove mi riservo il diritto di togliere dalla vendita in qualsiasi momento nn inquinate il topic usate il topic solo per mettervi in coda offerte o altro solo in pm non rispondo di danni dovuti al trasporto Ultima modifica di 123ddssgga : 31-08-2014 alle 23:07. |
|
|
|
#2 |
|
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
|
up
|
|
|
|
#4 |
|
|
up
|
|
|
|
#5 |
|
|
up
|
|
|
|
#6 |
|
|
up
|
|
|
|
#7 |
|
|
up
|
|
|
|
#8 |
|
|
up
|
|
|
|
#9 |
|
|
up
|
|
|
|
#10 |
|
|
up
|
|
|
|
#11 |
|
|
up
|
|
|
|
#12 |
|
|
up
|
|
|
|
#13 |
|
|
up
|
|
|
|
#14 |
|
|
up
|
|
|
|
#15 |
|
|
up
|
|
|
|
#16 |
|
|
up
|
|
|
|
#17 |
|
|
up
|
|
|
|
#18 |
|
|
up
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.