|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oft_53884.html
Il primo evento ufficiale che vede Microsoft presentare nuovi terminali della famiglia Lumia è in scena all'IFA 2014 di Berlino: Lumia 830 e la serie Lumia 730, accanto ad un aggiornamento del sistema operativo Windows 8.1, al centro della giornata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Il prezzo credo sia perfetto per la fascia, stavolta hanno centrato direi tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
e quella scritta nokia sul telefono e sul banner sono un fake o sono vere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
nella news manca la risoluzione del display, fondamentale per uno smartphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
chepp... sempre più grandi... tocca girare col borsello!
ma uno schermo 4,2" max no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
C'è anche la novità di girare video 4K e prendere i singoli frame come foto a 8Mpixel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Io comunque sarei ancor favorevole al 925 :P CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 04-09-2014 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Nessun applauso, nessun effetto " WOW ", 3/4 della presentazione a parlare di fotocamera ed effetti. Sicuramente ci saranno centinaia di persone in coda nei centri commerciali ad attendere questi " nuovi " Lumia. Mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Per l'Italia
|
Quote:
Sinceramente Cortana in passivo, foto duo flash e non flash e video 4K con foto mi sembrano delle ottime novità. L'effetto WOW è rimandato a wp 9. Peccato solo che mentre MS presenta la fascia media, gli altri presentano i top di gamma, è questo che stona parecchio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Io mi stò sempre più convincendo ad abbandonare i samsung android per i lumia...
Edesso il cambio è forzato perchè il mio telefono è in riparazione e stò usando il misero 520 di mia figlia, però giorno che passa mi convinco sempre di più a passare dall'altra sponda.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Abbastanza deluso.
Qui ho riportato le full specs pubbicate da WPCentral
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
la fascia alta e' stata gia' presentata con il 930.
Io sono assolutamente soddisfatto. Da felice possessore di un 925, non posso che aspettarmi un futuro roseo per windows phone ed i suoi terminali nokia. Hanno coperto tutte le fasce di prezzo, dal punto di vista hardware hanno fatto le scelte giuste ed i prezzi sono assolutamente competitivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Spiace che non ci sia nessuna evoluzione del 1020 (parlo della fotocamera, ovviamente).
La aspetto con molta ansia, e potrei abbandonare la mela morsicata (che puzza di marcio, da un po' di tempo....) TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Ma per il 735 han riciclato le scocche dei vecchi modelli?
![]() Perché nelle slide vedo scritto Nokia ovunque? ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
L'830 è improponibile a quel prezzo, inutile ricordare cosa si trova a 300 euro di questi tempi.
Mi auguro che il 735 dual sim intorno ai 200 euro sia per tutti i mercati, questo potrebbe avere molta più fortuna.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Deluso, perchè a livello hardware sono ottimi terminali, ben rifiniti che possono elevarsi di fronte ai "soliti" Android, sono colorati, con un design giovane, ottime fotocamere.
Le mancanze continuano ad essere a livello software, premettendo che sono i telefoni con la miglior applicazione foto di tutti (superano di gran lunga Ios ed Android anche nelle UI riscritte dai vari produttori), è un peccato che ancora non ci siano le Google App (nel 2014 non puoi pensare di non fornire accesso anche alle app dei tuoi concorrenti), che non sia possibile personalizzare a fondo la barra delle notifiche, esempio perchè non mettere uno swipe i comandi principali e 2 swipe tutti i comandi come su alcuni Samsung, qualità delle applicazioni ancora scarsa, ma questa arriverà solo con 9 in notevole ritardo, e le applicazioni delle banche che ad oggi sono veramente poche e tra queste mancano le principali banche italiane. Peccato davvero se la stessa presentazione fosse stata fatta con WP 9 e con molte più app e di qualità avrebbero di sicuro sfondato nel mercato (mondiale, in Italia già ora hanno appeal) con una buona fetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sono curioso di vedere come verranno accolti questi terminali.
Soprattutto qui in Italia, dove vanno benino, dopo aver rimosso il marchio nokia. Giusto per capire quanto contino ancora da noi i luoghi comuni: "nokia sono i telefoni migliori...." |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se i dati riportati da Krusty93 sono confermati, me non sembrano male, soprattutto i 730/735.
Con 200 euro di listino (quindi immagino destinati a scendere un po' su strada tra qualche tempo) si ha uno smartphone con alcune caratteristiche di buon livello (schermo HD da 4,7", 1GB di ram, ecc...) e alcune altre insolite per questa fascia (NFC, microSD fino a 128 MB, schermo clearblack con ultrasensitive touch, buon reparto fotografico). Peccato per la mancanza di usb3, e qualche dubbio sull'autonomia. A mio parere hanno buona carte per competere. Un po' più deludente l'830, per cui mi sarei aspettato qualcosa di più dal lato SOC e magari dal lato display. Rischia così di rimanere cannibalizzato dalle altre fasce come accaduto con l'820. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
grazie, è confermato anche dal copia incolla di Ktrusty93
Quote:
preferisco il 930 a questo punto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.