|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
[Problemi Infostrada 7mb ] :cry: :cry:
Salve , io ho un contratto Infostrada 7 mb , il mio router nuovo "cambiato già 2 volte" dopo 2 uscite del tecnico e svariate chiamate perchè nel router arrivano questi parametri
ADSL Firmware Version : FwVer:3.6.0.0_A_TC3085 HwVer:T14.F7_1.0 Line State : Showtime Modulation : ADSL2 PLUS Annex Mode : ANNEX_A Downstream Upstream SNR Margin : 23.1 20.7 db Line Attenuation : 23.0 16.0 db Data Rate : 8128 637 kbps Ma di quei 8 mb che arrivano quando vado al pc connetto a 1,8mb ma è un valore massimo perchè va sempre su è giu non superandolo. I tecnici pensavano fosse un problema in centrale ma è tutto apposto, nel muro il cablaggio è apposto, pensavano fosse il router ma è apposto, alla fine il pc ma su tutti i pc ha sempre una connessione a 2 mb dei 8 che arrivano dalla presa anche con il tester loro. Non sanno neanche loro quall'è il problema è penso che siano una banda di ignoranti nel mestiere. Qualcuno di voi ha qualche soluzione? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Come misuri la velocità? A che ora hai fatto le misure?
E grosso modo puoi darci un'idea dei pc che hai? Tipo anno e windows... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Sei in wholesale, la linea è satura.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ascoltami, potresti avere anche la 20 mega di Telecom, ma non è detto che scaricheresti a 20 mega, sei hai la 7 mega di wind sei fortunato che scarichi a 800 kilobite al secondo, meno di un mega al secondo.... se non sei ancora convinto scrivimi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.