|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
3d video - Asus VG23AH
Chiedo scusa in anticipo se la domanda è estremamente banale per la sezione, ma ho questo problema che non riesco a capire (non essendo pratico):
- ho questo monitor e collegato ad un player 3d Blue Ray o alla Ps3 con supporti 3d che funziona bene - non appena cerco di fare un play di un film in 3d direttamente da PC, non riesco a farlo "switchare" in versione 3d. Ovviamente appena premo l'apposito tasto per abilitare il 3d sul monitor, l'effetto è quello di convertire in 3d un immagine in 2d ![]() ![]() ![]() Ho provato diversi player, di seguito gli ultimi 2 della schiera: - XBMC - VLC ma il risultato è sempre lo stesso: vedo le immagini una affianco al'altra (o una sopra l'altra se cambio versione), come se il 3d non fosse abilitato. dove sto sbagliando? Note: Svideo usata: Sapphire R9 290x ingresso video: HDMI
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.