|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Rivoli
|
[TO + Sped.] HTC One Mini M4
Come da titolo vendo Htc One Mini in garanzia presso Htc per un anno, con scatola originale, fattura, auricolari, 2 cover, ma con caricabatteria sostitutivo.
Il dispositivo in questione funziona perfettamente tranne: -l'audio in chiamata si sente ma si sente piano -l'audio multimediale viene riprodotto solo da un altoparlante (quello inferiore) -il vetro dello schermo presenta una lievissima spaccatura che però è davvero difficile da vedere (sembra una riga), si vede solo controluce e solo con schermo spento (bisogna proprio cercarla) -presenta anche 2 piccolissime ammaccature della cornice Chiedo 190 euro spedito Regole: Accetto Paypal (+3.4%) o ricarica Postepay Mi sono segnato il seriale... In vendita anche altrove
Qui ho venduto positivamente a: Shurpaul, s5otto, Deadoc3, ZackD, Serghei, RedBlack9, LeoPS, JollyRoger85, Carlo colombo, Gi@ngino, power1. Ultima modifica di domienico120 : 23-08-2014 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Rivoli
|
Up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.