|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
SIMS 4
Qualcuno lo ha già provato? Sono stati fatti passi avanti rispetto al 3?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Nel gameplay si, in tutto il resto 200 passi indietro. Sembra una demo!
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Ma neanche tanto nel gameplay...
hanno introdotto le emozioni e il multitasking...ma quante cose in meno... molte profesioni, cassette della posta, giornali, pompieri, bambini piccoli, piscine, veicoli, family tree e tante altre credo si parli di un centinaio di features basilari che erano presenti negli altri sims e che qui sono stati incredibilmente omessi persino the sims 1 vanilla ne ha di più. Ma per me la mancanza più vistosa è l'open world e la story progression introdotti da da the sims 3 siamo tornati ai livelli di the sims 2 dove per visitare un vicino o in un lotto comunitario devi sorbirti una schermata di caricamento e i sims che non controlli non si fidanzano, non si sposano, non cercano lavoro e non procreano, sono fantocci messi li in attesa di essere giocati, proprio come avveniva in the sims 2, inaccettabile secondo me per un gioco che dovrebbe essere un evoluzione. La grafica è appena superiore a quella di the sims 3 nei modelli dei personaggi, e le animazioni più fluide e naturali, ma le textures degli scenari sono molto più slavate e finte sarà anche voluto, ma è tutto troppo cartonesco per essere credibile in un gioco che si chiama "sims" Il gameplay, nonostante le novità, complice la mancanza di features e l'approssimazione di quelle già presenti è piatto e annoia molto rapidamente. I personaggi si teletrasportano da un lotto all'altro o vanno a lavorare senza neanche usare veicoli tutto è talmente ridotto all'osso da sembrare quasi un alpha più che un gioco completo. E' scontato, usciranno decine di espansioni che colmeranno molti di questi buchi, ma alcuni proprio come lo story progression e l'open world sono impossibili da reintrodurre senza riscrivere il motore di gioco da zero. Se avete amato la possibilità di spostarvi a piacimento per la città e osservare la vita degli altri sims mentre andavano a lavorare o al parco dovreste evitare come la peste questo the sims 4...e non illudetevi le espansioni non vi ridaranno questa libertà. In Sintesi The sims 4 è un sims castrato indirizzato ai giocatori casual più che ai veterani della serie, tutto è impacchettato ad arte per essere arricchito in futuro da costose espansioni e per funzionare anche su console e portatili con memorie e prestazioni molto limitate La classica gallinella dalle uova d'oro per EA, che rovina brand laddove posa le sue zampacce avide di denaro.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) Ultima modifica di rattopazzo : 05-09-2014 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Mi correggo le cassette della posta ci sono ancora
ma i problemi sono comunque tanti alla EA si vantavano di aver creato sims più intelligenti ma ho sentito dire di gente che entra dentro le case dei vicini senza neanche farsi aprire, mangiare a sbafo dal frigorifero, si fa la doccia e si rilassa sul letto matrimoniale di una coppia sbaciucchiandosi allegramente la donna mentre quello che dovrebbe essere il marito gioca allegramente al computer a 2 metri di distanza....roba da farti cascare le braccia.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il responso di metacritic dopo soli 2 giorni
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Confermo la questione della visita a vicini, puoi fare TUTTO quel che ti pare, e aggiungo che moltissimi altri comportamenti e rapporti sono stereotipati e assurdi. Ad esempio gli amici del mio sim, di cui una felicemente sposata ogni cavolo di giorno si presentano davanti a casa, OGNI GIORNO in attesa che gli venga aperta la porta, e una volta che vado a lavoro questi continuano a rimanere cazzeggiando ogni volta al pc (se è occupato giustamente l'altro va a casa. Poi nessun sim lavora e quindi barboneggiano tutto il giorno e puoi vederli in qualsiasi momento della giornata. Cioè, hanno fatto tutto al limite della superficialità oltre ad aver castrato metà dei contenuti dei precedenti capitoli BASE. Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
su twitch hanno scritto che ea ha pianificato 330 sterline di contenuti extra per ora, cominciamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
oggi c'è stato un aggiornamento di qualche mb, se ne sa qualcosa?
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Sarà il gioco più casual della storia, ma io ci sono cresciuto e anche se adesso mi si è affinato il palato, avevo un hype tremendo nel riemergermi nel tranquillo e creativo mondo dei sims.
Ci gioco dal primo capitolo.. Che fu uno dei primi giochi pc in assoluto su cui ci passai troppe ore di fantasia.. Poi l'arrivo del 2 che portò una grafica molto più bella, mille animazioni e opportunità, costruire fino a 4-5 piani, invecchiamento dei sims così come adolescenti anziani ecc ecc. Che meraviglia. Le prime ore mi divertivo anche solo nel vederli conversare. Poi vabbe le espansioni night life e business furono epiche. Quest'ultima secondo me la miglior espansione in assoluto di tutta la serie. Il 3 anch'esso fu una bella sorpresa, un open world a 360, luoghi di lavoro, eventi simpatici come grigliata del paese, la città era veramente viva, gli altri sims si sposavano, proliferano, divorziavano, e nell'arco della giornata li vedevi andare regolarmente a scuola e a lavoro.. Ahahaha ancora mi ricordo la scena del sim rappresentate una mia vecchia prof di matematica che era stata messa in cinta da un mio compagno di classe, ero con un'altra famiglia e beccai giusto giusto la scena di lei che correva all'ospedale e poi la vidi uscire con il figlioletto mulatto (il mio compagno era nero auahshaush).. Che bello quando ho fatto rivedere la scena prontamente registrata ad alcuni miei amici. Poi anche andare a pesca al tramonto in riva al mare fu un'emozione alle prime, città gigante e meravigliosa. Poi questo quarto capitolo.... Una bastonata veramente dolorosa. Un disastro su tutti i fronti, dalla naturalezza dei abitanti e dei loro atteggiamenti alla scarsità di contenuti e di possibilità condito da una realizzazione tecnina mediocre. Sbagliato tutto dalle più basse infrastrutture. Non so quanta speranza possa esserci nelle espansioni, forse è meglio aspettare e sperare una resurrezione del quinto capitolo. Che amarezza. Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Chiunque può rovinare una saga di videogiochi, ma solo la EA può fare scempi simili.
![]() ![]() Simcity 5 docet. ![]() O impacchetteranno tutto via DLC o proprio sono alla frutta. Da me non vedranno un cent. Scaffale lifetime. ![]() MAJOR MISSING FEATURES THAT WERE IN TS3:
MAJOR CRIPPLED/LIMITED FEATURES THAT WERE IN TS3:
OTHER MISSING GAMEPLAY ELEMENTS FROM TS1-TS3:
MISSING OBJECTS FROM TS1, TS2 OR TS3 BASE GAMES:
MISC CRIPPLED GAME FEATURES:
LIKELY TRUE YET STILL UNCONFIRMED:
http://ts4news.com/post/94541924952/...rom-the-sims-4
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Stica, e pensare che avevo ventilato l'ipotesi day one, poi riflettendoci per fortuna mi sono ricordato che con EA è meglio non scommettere.
Ora capisco perché fino alla release in tutte le anteprime e presentazioni non si parlava altro che del sim creator. Sembra non esserci altro ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Questo è sicuro, rilasceranno vagonate di DLC insulsi.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda basta aprire Origin e provare a scaricare la "demo" del gioco. Un sim creator. Praticamente non è un simulatore di vite, ma un simulatore di creazione di una persona.. che volendo essere pignoli non è manco fatto bene! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
e poi mi chiedono perchè spero che la EA fallisca miseramente.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Redazione di GAMEmag
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Gli manca qualche brand da distruggere ?
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500 Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.