|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Upgrade da 7 a 8.1 pro non riuscito del tutto
ciao ragazzi, oggi ho voluto provare un upgrade del sistema operativo da seven a 8.1. Aggiornamento e non installazione pulita
Ne consegue che, a parte tutte le app ripulite da installare, non mi ha trovato controller del bus di sistema. Potenzialmente trattasi del chipset, la mobo è una sabertooth asus z87 ma ho provato ad installarlo e nulla, provato i driver audio e nulla, provato i driver video e nulla, driver lan e sata ma niente da fare. Poi tramite l'id hardware sembravano i driver intel usb 3.0 che per altro erano già stati rilevati cosi insomma non ho combinato nulla. Pareva fosse il mei: microsoft engine interface sempre di intel che fa sempre parte del chipset. Insomma niente da fare, alla fine sono rimasto con questo driver incompleto e causa il disgusto per aver perso tutte le app, con un semplice backup sono tornato a seven La key di 8.1 ce l'ho originale posso rimetterla quando voglio...... Certo che sapendo che le app venivano cancellate e ho messo mantenere file personali, che però ho tutto su esterno in storage, non me ne sono fatto granchè di sfruttare questa opzione. Si accettano consigli sul da farsi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.