|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mes3 (VE)
|
Ventole e case Hyena
Mi occorre un consiglio!
Sono in possesso di un middle tower Hyena e la temperatura, ora che è arrivato il caldo, è stabile sui 50-51 °C, mentre dopo un paio di ore passate agiocare a maxpayne la temperatura arriva fino a 56 °C. Posso tenere queste temperature o è meglio installare una seconda ventola? La prima l'ho messa in aspirazione dietro al case ma la seconda non saprei proprio dove metterla, non c'è posto davanti. Questo è il case in questione . Inoltre, la parte dietro al case dove è fissata la ventola è bucherellata, dovrei forse fare un unico grande buco?Thankz!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo: il processore è un xp 1700+
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Re: Ventole e case Hyena
Quote:
Davanti in basso c'è (come in tutti i case) l'alloggio di plastica per la 8x8 : la piazzi lì. Dietro, effettivamente è fatto un po' male : io ho fatto un buco grande (con un tronchesino ho tagliato il cerchio + esterno, ci vuole un quarto d'ora) e ho messo una 8x8 che espelle aria. Ora, senza i buchini, fa 2 gradi in meno, esce molta + aria ed è anche + silenziosa (l'aria uscendo non incontra ostacoli). Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ventole e case Hyena
Quote:
Ma la ventola che metto su quell'allogio, non prende aria dall'esterno?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Re: Re: Re: Ventole e case Hyena
Quote:
La prende da sotto. Se vuoi fare un lavoro completo, fai lo stesso buco nel case come ti ho spiegato a riguardo della ventola post, anche se in questo caso ci metterai molto di +. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.

. Inoltre, la parte dietro al case dove è fissata la ventola è bucherellata, dovrei forse fare un unico grande buco?