|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/u...ore_53678.html
Un'app vintage di "video-scrittura su macchina da scrivere virtuale" firmata niente meno che dall'attore statunitense, è nelle prime posizioni delle classifiche di App Store Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
va beh. nulla de che..
diciamo che fa notizia perchè la ha fatta Tom Hanks.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
dopo i filtri digitali per fare le foto come su una pellicola scaduta di 40 anni fa
finalmente l'app per scrivere sul tablet come una dattilografa di 80 anni fa (i plugin bianchetto e carta carbone saranno disponibili su app store?) livello hipster oltre ogni soglia di riferimento Ultima modifica di uc84 : 20-08-2014 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Io a mio padre l'anno scorso comprai un PC desktop con tanto di stampante...ma lui preferisce ancora usare la sua vecchia macchina da scrivere. E dato che io vivo all'estero, quando torno a trovarlo durante l'anno scolastico (lui è un prof di liceo) mi sento sempre dire la fatidica frase "me lo batti a macchina?"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
Quote:
![]() Senza offesa, ovviamente ![]()
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Beh a volte vintage è meglio, e anche l'aspetto sentimentale è importante...
Anch'io uso una Model M sui miei PC dell'anno del Signore 2014... Perfino col Vaio Z. Niente da dire su chi "batte a macchina" nonostante tutto, io semplicemente non potrei (programmare con una macchina da scrivere ![]() Riguardo all'app in questione, non so come sia ma potrebbe essere molto carina (mi trovo anche molto a scrivere sul cellulare alcune idee un po' convolute sono più a ritmo scrivendo più lentamente), ma ovviamente Tom Hanks c'entra come Ashton Kutcher o come si scrive col design dei Lenovo...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Esteticamente carina anche se il finto foglio occupa troppo poco display, qualcuno l'ha provata?
Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.