|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
PortForward con chiavette 3G
Ciao,
ho un pc che si collega ad internet con una chiavetta 3G (Tim, con ip pubblico) che condivide la sua connessione e a cui mi riesco a collegare senza problemi tramite teamviewer, però ora avrei bisogno di fare un portforward verso un altro indirizzo ip che si collega tramite lui ad internet, è possibile farlo? Perchè nel software Tim non mi pare ci sia nulla che lo permetta, ma magari lo si può fare installando qualche altro software... ![]() Grazie bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Texas
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Lato TIM non c'è problema, il portforward lo riesco già a fare con un altro router gsm e scheda sempre TIM (per quanto ne so, è l'unico gestore che assegna IP realmente pubblico).
Il mio problema diciamo è software, in quanto il programmino della chiavetta ha pochissime impostazioni e non dà la possibilità di fare il portforward. Io vorrei fare in modo che accedendo al mio ip xxx.xxx.xxx.xxx:99 ma su una porta diversa mi rimandasse ad un determinato IP locale. Credo debba utilizzare qualche altro software sul pc dove è installata la chiavetta... Grazie per l'interesse bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Texas
|
Quote:
leggi quest guida, può esserti utile: http://portforward.com/help/personal...owssp2port.htm ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.