|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
[PROBLEMA] TV connesso hdmi, colori "saltano".
Cari amici,
dopo aver googlato l'impossibile ci rinuncio a venirne a capo da solo e provo a chiedere a voi. Ho un televisore 37' collegato al mio pc tramite hdmi. Ogni tanto, senza apparente motivo i colori "saltano", diventa tutto di una specie di fucsia e verde. I metodi che utilizzo per risolvere il problema al momento sono: 1) Si sistema da solo basta aspettare, ma molte delle volte non va subito percui intervengo immediatamente. 2) Scollegare e ricollegare il cavo HDMI 3) Click destro sul desktop, screen resolution, cambio la risoluzione da 1920x1080 e 1600x800 (o qualsiasi altra) schiaccio OK e poi annulla modifiche. E' forse un problema di scheda video? Ho aggiornato il driver e non e' cambiato nulla. Qualcuno sa la causa, e come potrei risolvere il problema permanentemente? Grazie, Paolo. P.S. Il televisore e' un SONY Bravia e la scheda video ATI Radeon HD7770. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
bump?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
hai provato banalmente con un altro cavo o un altro monitor?
i difetti che descrivi sembrano riconducibili ad interferenze sul segnale video, possono dipendere dai connettori hdmi o dal cavo. la mobo ha una hdmi integrata che puoi usare per prova? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.