|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Smartphone con batteria grande
Ciao a tutti, sto cercando uno smartphone android con una bella batteria grande. Ho visto il lenovo p780 con batteria da 4000mah, a parte lenovo ci sono altri prodotti consigliabili evitando cineserie (anche lenovo è cinese lo so ma almeno è un marchio semi-conosciuto) possibilmente con uno schermo più piccolo di 5" ?
un grazie in anticipo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
LG L90
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() http://www.androidblog.it/62419/pana...ad-5-mwc-2014/ ovviamente, se per te il peso non conta, ed è anche di tipo rugged
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
non mi sembra abbia una batteria eccezionale, 2600mah se non ho letto male.
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Jiayu g4c o g4s con una 3000mAh hai almeno 2/3g di autonomia con utilizzo medio, do più se lo usi per la maggior parte del tempo solo come telefono
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Guarda che quello è uno smartphone da 5 pollici.
Quoto, io ho il G4s ed ha autonomia notevole.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
tu devi aver bevuto per considerarlo uno smartphone......
Cmq tagliamo la testa al toro, sito panasonic: http://business.panasonic.it/soluzio...hbook/toughpad Il titolo della pagina è "La gamma Toughpad di tablet rugged", e credo chiarisca ogni dubbio.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cerco di sforzarmi a risponderti educatamente: http://business.panasonic.it/soluzio...ughpad-da-5%22 per te un 5 pollici di diagonale è un tablet? Contento te.... Passo e chiudo, ho già perso pure troppo del mio tempo con te.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
ma stica vattene pure non sentirò la mancanza
cmq, 5" non sono un tablet così come mezzo chilo di A4 non sono uno smartphone e, al di là di questo, non sono a dire che non è uno smartphone, è il PRODUTTORE. saluti. Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.