|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Smartphone con batteria grande
Ciao a tutti, sto cercando uno smartphone android con una bella batteria grande. Ho visto il lenovo p780 con batteria da 4000mah, a parte lenovo ci sono altri prodotti consigliabili evitando cineserie (anche lenovo è cinese lo so ma almeno è un marchio semi-conosciuto) possibilmente con uno schermo più piccolo di 5" ?
un grazie in anticipo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
LG L90
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() http://www.androidblog.it/62419/pana...ad-5-mwc-2014/ ovviamente, se per te il peso non conta, ed è anche di tipo rugged
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
non mi sembra abbia una batteria eccezionale, 2600mah se non ho letto male.
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Jiayu g4c o g4s con una 3000mAh hai almeno 2/3g di autonomia con utilizzo medio, do più se lo usi per la maggior parte del tempo solo come telefono
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Guarda che quello è uno smartphone da 5 pollici.
Quoto, io ho il G4s ed ha autonomia notevole.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tu devi aver bevuto per considerarlo uno smartphone......
Cmq tagliamo la testa al toro, sito panasonic: http://business.panasonic.it/soluzio...hbook/toughpad Il titolo della pagina è "La gamma Toughpad di tablet rugged", e credo chiarisca ogni dubbio.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cerco di sforzarmi a risponderti educatamente: http://business.panasonic.it/soluzio...ughpad-da-5%22 per te un 5 pollici di diagonale è un tablet? Contento te.... Passo e chiudo, ho già perso pure troppo del mio tempo con te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
ma stica vattene pure non sentirò la mancanza
![]() cmq, 5" non sono un tablet così come mezzo chilo di A4 non sono uno smartphone e, al di là di questo, non sono a dire che non è uno smartphone, è il PRODUTTORE. saluti. Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.