Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2014, 16:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ico_53120.html

Una nuova normativa americana che andrà in vigore solo per i voli diretti in America e provenienti da "alcuni aeroporti esteri", impedisce l'imbarco a tutti quei passeggeri che posseggono uno smartphone privo di carica residua

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 16:33   #2
laverita
Bannato

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
Uno legge il titolo e chissà cosa pensa.
Semplicemente gli devi far vedere che è un telefono quindi accenderlo.
Non vedo cosa ci sia di strano, vale anche per i PC da anni e verso molte destinazioni.
laverita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 17:08   #3
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
"In America non ci vai.....se lo smartphone carico tu non hai"

Suonava molto meglio!
Old 08-07-2014, 17:41   #4
fgpx78
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da laverita Guarda i messaggi
Uno legge il titolo e chissà cosa pensa.
Semplicemente gli devi far vedere che è un telefono quindi accenderlo.
Non vedo cosa ci sia di strano, vale anche per i PC da anni e verso molte destinazioni.
Verissimo, ad esempio a Milano Orio al Serio, per volare in Ungheria, Slovacchia e Polonia (tutta area Schengen insomma), su un centinaio di voli mi hanno fatto accendere il PC almeno 50 volte.
Old 08-07-2014, 17:48   #5
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
beh non mi sembra chissa cosa, anche perchè sarebbe alquanto strano che tu abbia uno smartphone e non lo tieni acceso o con un pò di carica. è una cosa logica ma metterla come regola mi pare strano
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 18:36   #6
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Per squarciare la fusoliera basta poco esplosivo e quello che entra negli spazi vuoti all'interno di un notebook è sufficiente. Al limite prendi uno di quei modelli con l'audio surround e le casse ottimizzate per i bassi. Togli gli altoparlanti e di posto ce n'è quanto ne vuoi.

E il computer continua ad accendersi.

Penso che queste precauzioni servano solo a giustificare una sempre maggiore invasività nella sfera personale. A quello e basta.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 19:13   #7
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
In America non ci vai se hai lo smartphone scarico...

C'è gente che non esce neanche di casa con lo smartphone scarico
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 19:46   #8
deggial
Senior Member

L'Avatar di deggial

Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Quote:
Originariamente inviato da fgpx78 Guarda i messaggi
Verissimo, ad esempio a Milano Orio al Serio, per volare in Ungheria, Slovacchia e Polonia (tutta area Schengen insomma), su un centinaio di voli mi hanno fatto accendere il PC almeno 50 volte.
La domanda più importante è... cosa sei andato a fare un centinaio di volte in quei paesi?
Old 08-07-2014, 20:01   #9
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da deggial Guarda i messaggi
La domanda più importante è... cosa sei andato a fare un centinaio di volte in quei paesi?
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 22:52   #10
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
nulla di strano.. andando a Praga mi hanno chiesto di accendere la macchina fotografica.. idem a Londra.. e atterrato a Washington mi hanno chiesto di accendere il portatile.. idem a LAX tornando a casa..
non vedo cosa ci sia di male nel cercare di tutelare i propri cittadini.. alla fin fine mica mi hanno chiesto di fare una copia delle mie foto o di leggere le mie e-mail.. se c'è questa possibilità (mettere bombe negli smartphone) facciano i controlli.. non mi da fastidio se l'aereo che prendo non viene usato da un cretino terrorista.. anzi..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 22:52   #11
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
concordo il titolo e troppo vago...

e piu che logico che devi dimostrare che il telefono funziona scusate...se io prendo un iphone lo svuoto e ci nascondo una bomba dentro... cosi per tanti passeggeri che fanno lo stesso... o ci nascondo della droga...

credo che anche senza la legge se al controllo imbarco ti chiedono di accendere il cellulare e non funziona avrebbero fatto comunque controlli aggiuntivi...
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 06:55   #12
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
se devi prenedre l'aereo la sera e lo smartphone ti si e' scaricato, non te lo fanno imbarcare...

a me il PC o il telefono non hanno mai obbligato ad accenderlo prima di prendere un aereo, quindi proprio tanto normale non e'.
Adesso vienimi a dire che parti con il telefono scarico e sei anche senza caricatore.

Comunque non è una novità, vale lo stesso per tutto il resto dalla videocamera ai portatili, a S.Domingo mi hanno controllato tutti gli obbiettivi guardandoci dentro e mi hanno chiesto (obbligato si potrebbe dire) a scattare anche una foto.
Old 09-07-2014, 08:10   #13
carrara81
Member

L'Avatar di carrara81

Iscritto dal: Jan 2002
viaggiando molto per lavoro non ci vedo nulla di strano.. meglio essere controllati e quindi tutelati che non esserlo.
carrara81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 08:13   #14
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
dite a Samsung di aggiornare lo spot mostrando i proprietari di iPhone privati del telefono

a me non hanno mai chiesto di accendere il portatile ma so che era già un requisito quello di avere batteria o almeno un alimentatore per accenderlo quando richiesto
estendono la cosa agli smartphone, ma il principio è lo stesso
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 09:09   #15
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Per squarciare la fusoliera basta poco esplosivo e quello che entra negli spazi vuoti all'interno di un notebook è sufficiente. Al limite prendi uno di quei modelli con l'audio surround e le casse ottimizzate per i bassi. Togli gli altoparlanti e di posto ce n'è quanto ne vuoi.

E il computer continua ad accendersi.

Penso che queste precauzioni servano solo a giustificare una sempre maggiore invasività nella sfera personale. A quello e basta.
condivido, immensa cazzata.
le batterie al litio sono già di loro estremamente esplosive, che siano cariche o scariche.
Gran puttanata.
Old 09-07-2014, 13:05   #16
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
che le batterie al litio siano esplosive ok.. che siano ESTREMAMENTE esplosive è una ESTREMA cazzata.. vorrei vedere che batteria al litio ci vuole per forare la carlinga di un aereo..

su su.. non diciamo fregnacce.. che poi ci siano sistemi per portare a bordo ordigni è vero.. e per questo andrebbero fatti ulteriori controlli..

qui pare di leggere che visto che non si puo' controllare tutto allora è meglio non controllare niente che tanto se muore la gente chi se ne frega.. l'importante è che non ci guardino..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 14:13   #17
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
beh non mi sembra chissa cosa, anche perchè sarebbe alquanto strano che tu abbia uno smartphone e non lo tieni acceso o con un pò di carica. è una cosa logica ma metterla come regola mi pare strano
Bè non è molto logico per chi ha un iphone...

Penso che alla Samsung avevano giusto qualche info in anticipo quando hanno fatto questo spot

https://www.youtube.com/watch?v=vHIMF5nf_Gk

Sarebbe interessante invece pensare (visto il mondo marcio in cui viviamo) che i soliti noti *SA avessero dei problemi nel tracciare tutto e tutti con mancanza di batteria residua... Perchè si sa che le bastardate governative di controllo te le vengono a sbandierare come "ah ma così è più sicuro signora"... Così come sarà più sicuro avere una cartella clinica dettagliata ed aggiornata per il paziente inserità direttamente in un bel microchip sottocutaneo.
M3thos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 14:16   #18
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
Quand'è che dovremmo mangiare e defecare davanti ad un ispettore prima di imbarcarci? Non hanno pensato che io possa ingerire una bomba? Che sprovveduti...
M3thos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 14:21   #19
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Titolo molto fuorviante (non l'ho ancora capito...)...sorvolando, assurdo in un primo momento, ma leggendo qualche commento è giusto: giustifichi che è un cellulare e non una bomba xD
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP