|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Bergamo
|
Consiglio modem/router
Dopo aver letto un po' delle guide qua presenti, molto ben fatte , mi ritrovo più confuso di prima...
Chiedo un consiglio a voi poiché sono nel pallone più totale. Mi trovo costretto a cambiare il mio modem router un vecchio alicegate v1 che oramai ha abbondantemente superato i 5 anni e comincia a darmi molti problemi di stabilità sulla parte wifi. Le mie necessità / configurazioni: Eth: 1- pc per gaming 1- HDD western digital da 2T USB: 1- stampante epson stilus Wifi: 1- ps3 1- xbox360 3- iPad 2- iPhone 1- MacBook Quale modem mi consigliate per stabilità e velocità sopratutto la parte wifi Il mio budget non dovrebbe superare le 100/150€ Vi ringrazio per qualsiasi consiglio/dritta/critica vorrete farmi... Grazie Seba. Sent from my iPad air using Tapatalk |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.